Gossip

Alena Seredova in attesa della proposta di matrimonio

Gigi Buffon e Alena ricominciano da sè

Alena Seredova ha da pochissimo affrontato la fine del suo matrimonio con Gigi Buffon ed è riuscita abbastanza in fretta a superare il dramma. In questo momento Gigi Buffon è il compagno della conduttrice di Sky sport Ilaria D’Amico ed anche Alena Seredova ha ritrovato l’amore. Certo sarà difficile anche per noi vederli divisi, la coppia ha fatto sognare mostrando e dimostrando di amarsi teneramente.

Lei sempre presente sugli spalti, ad ogni partita, pronta a fare il tifo per il marito, spesso in compagnia dei figli. Poi la rottura improvvisa e adesso improvvisamente accompagnati da qualcuno di diverso. Niente di più strano dato che sembrava essere la coppia perfetta, la coppia modello.

In realtà anche la donna è fidanzata già da un pò di tempo con il manager Fiat Alessandro Nasi e la loro relazione va a gonfie vele tanto che la modella ceca sarebbe anche pronta al matrimonio. Anzi possiamo permetterci di affermare che sia in attesa della proposta di matrimonio.

Alena Seredova felicissima di fianco al suo uomo: dolce, disponibile, paziente e discreto

Alena Seredova ha recentemente rilasciato importanti dichiarazioni in merito, ha affermato che lui è stato un uomo straordinario, che con lei ha avuto tanta pazienza. Inizialmente non aveva alcuna intenzione di chiudersi in una nuova relazione, non si fidava. Poi piano piano con impegno, voglia di conoscerla, di approfondire, essendo sempre presente con discrezione è riuscito a rubarle il cuore. E’ stato un supporto per lei, le ha dato una mano senza essere eccessivamente invadente, presente al momento giusto, con grande intelligenza.

Non molti uomini riescono a capire che una donna, soprattutto dopo aver concluso una relazione duratura da poco, hanno bisogno di tempo e spazio per capire. Non si può essere subito aperti ad un nuovo amore, anche perchè mollare il freno a mano inizialmente è molto difficile.

Dopo tutto questo, la donna ammette di sentirsi pronta ad un matrimonio, adesso saprebbe come affrontare il tutto, come rispondere. Stanno benissimo insieme e stanno cercando di metter su famiglia. Tutto quello che stanno vivendo è praticamente unico e magico, non pensava di poter vivere qualcosa di così grande dopo la storia d’amore con Gianluigi Buffon eppure così è stato.

Ad ogni modo, lei non ha alcuna intenzione di fare passi avanti, sta attendendo con pazienza l’arrivo di una dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio. Qualora dovesse arrivare sarebbe la donna più felice dell’universo, gli direbbe subito di sì e correrebbe ad organizzare tutto con preparativi studiati al dettaglio per non lasciare nulla al caso.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago