Chiara Ferragni nuovamente nel ciclone delle critiche

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Il lancio della linea è avvenuto anche in Italia

Chiara Ferragni aveva già annunciato qualche tempo fa il lancio della sua nuova linea di make up a Los Angeles. E’ arrivato il momento di scoprire come sono andate le cose a distanza di qualche giorno dall’avvio. Alle 9 di giorno 27 maggio 2019, il lancio è avvenuto anche in Italia. Una grandiosa sorpresa soprattutto per i fan della donna più famosa di Italia che avevano grandi aspettative.

Le aspettative sono state ampiamente rispettate dato che la linea è tra le più belle in assoluto, ma c’è un ma, è troppo costosa per la gente comune. E adesso? Adesso piovono critiche, e non poche.

L’influencer su Instagram ha lanciato lo spot pubblicitario della sua prima linea di make-up firmata da Lancome ed ha chiesto ai suoi followers se si sentono pronti. Ha parlato di capsule di bellezza disponibili già da ora online nelle profumerie Douglas ma non ha assolutamente parlato dei prezzi.

Chiara Ferragni, palette, rossetto e mascara il set trucco più costoso di sempre

Durante il video è riuscita ad incuriosire i fan, ha provato la sua capsula, ha mostrato i trucchi. Sono racchiusi dentro una bellissima e brillante custodia rosa, ovviamente non può mancare l’inconfondibile occhio della sua azienda. Ci sono rossetti, lucidalabbra, mascara, ombretti, tinte, insomma ha tutto il necessario per un trucco bellissimo e super completo.

Molti tra i fan, soprattutto coloro che lavorano nel mondo della bellezza, che amano truccare e truccarsi, avranno già acquistato il set trucco non facendo troppa attenzione al prezzo. Qualcun altro invece si è fermato un attimo prima di mettere il tutto nel carrello e ha commentato sulla sua pagina in maniera poco carina ed ironica. C’è anche chi dice di voler fare un mega acquisto non appena possibile e chi non la comprerebbe mai proprio perchè è eccessivo.

Chi non ha ancora avuto modo di vedere i prezzi non sa di cosa stiamo parlando. Il rossetto ha un costo di ben 32 euro, il mascara di 35 e la palette 59,95. Ovviamente è importante ricordare che tutto questo ha il marchio Lancome con la collaborazione di Chiara Ferragni e del suo splendido occhio.

Ma per quanto la qualità dei prodotti possa essere elevata ed il marchio importanti, 30 euro per un rossetto e 60 per una paletta, seppur ben formata sempre piccolina, sono davvero troppi.

Ad ogni modo, la sua ascesa nel mondo della moda continua e sta riuscendo a farsi spazio anche nel mondo del make up, sembra essere inarrestabile. Anche in questo caso la Ferragni riesce a colpire nel segno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!