Laura Cremaschi difesa da Maurizio Costanzo

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi, Maurizio Costanzo

Il mondo dello spettacolo merita rispetto

Laura Cremaschi è sempre al centro delle polemiche, attaccata ovunque e da chiunque, ma molti sono pronti a difenderla e tra questi c’è Maurizio Costanzo. L’uomo nella rubrica su Nuovo Tv ha voluto rispondere ad una lettrice, Alice che ha attaccato Laura. Secondo la ragazza, Laura Cremaschi non merita di lavorare nel mondo dello spettacolo perché non ha serietà e non è in grado di farlo.

Maurizio non è d’accordo e quindi ha difeso la giovane dicendo che il mondo dello spettacolo è aperto a tutti, ci vuole rispetto per chi, in qualunque modo lavora in tv per guadagnare con sacrificio il proprio stipendio. Secondo lui, quello della showgirl, è un mestiere diverso dai classici ai quali siamo sempre stati abituati. Ciò non toglie che questo sia comunque un mestiere e come tale ha un guadagno onesto.

Al giorno d’oggi l’unica cosa che bisogna fare è accettare il fatto che si sono creati dei lavori nuovi e moderni e serve avere la mentalità aperta. Non c’è altro da dire. L’esempio da lui riportato è il migliore: Chiara Ferragni. Chi meglio di lei spiega e riassume come stanno andando le cose nel 2019? E’ partita dall’essere una semplicissima influencer ed è diventata un’imprenditrice a tutto tondo.

Laura Cremaschi, da influencer ad Avanti Un Altro

La lettrice che aveva attaccato Laura Cremaschi ci aveva tenuto parecchio a specificare che nel mondo dello spettacolo qualcuno non ha rispetto per chi lavora seriamente. Secondo Alice infatti, quando Laura afferma di creare contenuti e di farsi in 4 non sa cosa dice. Perchè? Perchè questo avrà il diritto di dirlo un operaio che lavora in fabbrica dalla mattina alla sera e non lei.

Nonostante tutto, Costanzo afferma che al mondo ci sono tanti tipi diversi di mestieri, ma ci sono anche coloro che hanno saputo individuare un pubblico ben preciso, scegliere degli interessi ben precisi e buttarsi. Anche questo è uno sforzo e come tutti gli sforzi va premiato. Se Laura Cremaschi guadagna, e guadagna bene, vuol dire che lo merita pur essendo un mestiere diverso dal tradizionale quindi impiegato, operaio o panettiere che sia.

Per chi non conoscesse Laura Cremaschi, è alta 1.65, ha 30 anni ed ha preso già da qualche tempo il posto della Bonas ad Avanti un Altro. Ha fatto il suo ufficiale ingresso nel mondo dello spettacolo a 19 anni ed ha subito vinto un concorso di bellezza essendo eletta Miss Padania. Negli anni ha continuato il suo percorso come influencer per poi arrivare diretta e spedita nel mondo della tv.