Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano ci riprovano? “Un grande aggiornamento”

Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si concedono una seconda chance? In che rapporti sono attualmente? La stagione del Trono Over di Uomini e Donne è terminata martedì 28 maggio e fino a venerdì verranno trasmessa le scelte del Trono Classico. Successivamente, il programma andrà in vacanza, anche se i protagonisti ci terranno compagnia.

In che modo? Innanzitutto coi post sui social network, ma anche grazie all’omonima rivista ufficiale. Uomini e Donne Magazine racconterà quale piega prenderà la storia tra Ida e Riccardo. Dopo che hanno abbandonato in modo turbolento gli studi, il cavaliere ha fatto una diretta su Instagram per spiegare nuovamente come vede la storia.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dà le anticipazioni sugli sviluppi della storia con Ida Platano

In collegamento coi fan Guarnieri ha replicato ad alcuni quesiti: per chiarimenti rimanda all’intervista che rilascerà giovedì sul magazine. Premesso che non si è potuto sbottonare troppo, per non rovinare l’attesa, ai fan dice che sanno bene come sono andate le cose dopo l’ultima puntata e preannuncia grandi aggiornamenti. Quindi, consiglia a tutti quanti di leggere l’intervista. Intanto, commenta che chiedergli nuovamente se è un uomo innamorato richieda davvero una bella faccia tosta.

Una coppia è fondamentale che sia complice e, qualora debba, Riccardo Guarnieri non sa come sorprendere. A chi gli chiede se va da Ida preferisce tenere la bocca cucita e poi chiede ai telespettatori perché suppongono abbia preso certi provvedimenti. In modo velato, ha lasciato intendere che tiene parecchio a Ida, tuttavia alle prese con molti dubbi.

A detta di Riccardo, la dama sarebbe tornata esclusivamente mossa da uno spirito di rivalsa nei suoi riguardi. Non crede proprio che sia una vittima per aver creduto nel lieto fine. Non fa tanto ingenue le donne. La Platano sa perfettamente perché l’ha chiamata, sembrava soprattutto una resa dei conti, pertanto gli era difficile esternare le emozioni e i pensieri provati in quel momento. E, ripete, è curioso di capire quale impressione abbia trasmesso al pubblico

Invece di dissipare i dubbi, Riccardo Guarnieri apre a mille possibilità. Non è chiaro se sia davvero tornato con Ida Platano, se abbiano deciso di ritrovarci e se siano incontrati. In tanti gli suggeriscono di recarsi a Brescia e compiere un passo importante. Ma lui risponde che sicuramente ascolta la sua testa e se ne assume le responsabilità. Non programma niente. È difficile ritrovarsi da solo contro tutti e cercare di spiegare un concetto.