Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e la dedica sospetta su Instagram

Tra eterni tira e molla, lacrime, pentimenti e ripicche, la storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, continua a tenere banco nell’edizione del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. I due, dopo essere scoppiati irrimediabilmente all’interno del reality Temptation Island, hanno deciso di riprovarci, ma le cose non sono andate come sperate.

L’incompatibilità tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida nel corso di questi mesi le ha tentate davvero tutte per riconquistare il cuore dell’aitante operaio pugliese con cui ha vissuto un’intensa ma turbolenta storia d’amore durata per quasi un anno.

Nonostante la buona volontà ed un sentimento più volte sbandierato ai quattro venti, la bresciana è stata costretta a deporre le armi dell’amore e ad abbandonare il programma perchè troppo provata dal dolore e dalla sofferenza. Riccardo, dal canto suo, ha continuato a viversi il suo percorso al trono over, conoscendo altre dame ed intrattenendo conoscenze intime, una tra tutte quelle con la romana Roberta Di Padua, terminata in modo piuttosto brusco. Il pugliese, però, è recentemente ritornato sui suoi passi: ha infatti chiesto alla redazione di richiamare Ida Platano in trasmissione per tentare un riavvicinamento.

I buoni propositi però sono stati quasi subito smorzati. Gli ex sembrano non andare oltre le incomprensioni caratteriali, rinfacciandosi un passato che fa fatica ad essere dimenticato. Ida, nello specifico, rimprovera a Riccardo di essere lo stesso di sempre, e di non provare alcun sentimento nei suoi confronti. Accuse che il cavaliere rigetta, ma che fa fatica a confutare: proprio non riesce a dichiarare i suoi sentimenti.

Una dedica sospetta su Instagram

Durante l’ultima puntata del trono over andata in onda si è assistito all’ennesima litigata tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’acceso battibecco questa volta è terminato con una decisione della dama, che ha confermato di non voler avere più niente a che fare con il suo ex e di essere intenzionata a farlo scomparire (di nuovo) completamente dalla sua vita.

Intanto, sul profilo Instagram di Riccardo, è spuntata una foto sospetta che quasi fa presagire una “frecciatina” a Ida. L’operaio ha infatti pubblicato un’immagine che lo ritrae seduto su una panchina con a corredo una nostalgica didascalia, una citazione d’amore:

Il vero amore non è né fisico né romantico.
Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.
Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.