Uomini e Donne, Andrea Zelletta: arriva una terza incomoda

Dopo Angela Nasti, anche Andrea Zelletta prenderà una scelta durante la puntata di Uomini e Donne 30 maggio. In questa occasione scopriremo finalmente con chi il tronista vorrà iniziare una storia lontano dalle telecamere. Intanto ha iniziato a circolare in rete una clip anticipatoria su quel che accadrà in villa, già diventata virale.

Questo perché mostra Klaudia e Natalia ricevere un videomessaggio da Andrea Zelletta, il quale annuncia loro che per l’occasione non saranno soli soletti, ma un’altra persona è in arrivo. E le due pretendenti, visibilmente contrariate, pensano subito possa essere Muriel. Che il tronista l’abbia davvero richiamata?

Uomini e Donne: Andrea Zelletta spiazza i fan

Sulle pagine social della trasmissione è stato caricato un filmato che anticipa quanto assisteremo a Uomini e Donne. Un contributo che lascia perplessi i fan della trasmissione: Andrea Zelletta annuncerà l’arrivo in villa di un’altra persona, con ogni probabilità una pretendente. Sentito questo praticamente in tanti hanno ipotizzato si trattasse di Muriel.

A tal proposito, la redazione ha avvertito i telespettatori sui social che Andrea farà un annuncio durante la villa. Per scoprire di chi si tratta occorre attende fino alla puntata in programma giovedì 30 maggio dalle ore 14.45 su Canale 5 con la scelta del tronista.

Natalia Paragoni dà il due di picche?

Un eventuale ritorno accolto prevalentemente con parole negative dai fan, intervenuti sul Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia c’è pure chi sui social si dice convinto che Andrea Zelletta abbia voluto prendersi gioco di Klaudia e Natalia con uno scherzo. Secondo la larga maggioranza degli utenti farà ricadere la scelta su Natalia Paragoni. Tuttavia, in tanti insinuano nelle ultime ore che la ragazza possa rifilare un sonoro rifiuto al tronista perché vorrebbe sedersi sul trono nella prossima edizione.

Attraverso le pagine del magazine di Uomini e Donne Natalia Paragoni si è detta preoccupata che Andrea Zelletta non sia sincero realmente interessato a trovare l’amore, giunto fin qui esclusivamente per allungare il brodo. Non comprende come mai gli sia servito così tanto tempo, pertanto se inizialmente era sicura che sarebbe stata lei la prescelta, ora comincia ad avere dubbi.

A differenza del passato, quando bastava lo scambio di sguardi per rassicurarla, nelle ultime settimane ha notato un differente rapporto con Klaudia, che lo asseconda su tutto. In sua presenza Andrea si sente più uomo e se la preferirà allora vorrà dire – secondo Natalia – che cercava una storia più frivola, destinata a morire nel tempo.