Gossip: la verità inaspettata di Nicole Mazzoccato su Fabio Colloricchio

La verità di Nicole

Fabio Colloricchio è noto al pubblico italiano per essere stato un tronista di Uomini e Donne. Attualmente è un concorrente di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Negli ultimi giorni si è avvicinato a Violeta Mangrinan, la quale ha lasciato in diretta il fidanzato per iniziare una storia con Fabio.

I due sono stati travolti dalla passione, incuranti della presenza delle telecamere. Gli utenti social sono indignati dal video che sta spopolando sul web e hanno chiesto un opinione l’ex Nicole Mazzoccato. Quest’ultima ha svelato che l’ex farebbe di tutto pur di avere i riflettori puntati addosso.

‘Non voglio più saperne di lui, ora ho un’altra vita’

Nicole ha corteggiato Fabio nello studio di Maria De Filippi. Dopo essere stata scelta, hanno avuto una storia d’amore durata ben 4 anni. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto, dunque si sono detti addio. Lui si è rimesso in gioco con l’ex del cantante Irama, ma si è trattato di un fuoco di paglia.

Ora sta affrontando questa nuova esperienza televisiva mentre Nicole ha ritrovato la serenità accanto a un altro. Sul suo Instagram ha espresso un parere in merito alla faccenda. Ha detto che lei ha una dignità, in quanto non la baratterebbe per nulla al mondo. Fabio, invece, ha sempre voluto far scalpore.

Questa sua caratteristica è stata una delle cause che ha determinato una rottura definitiva. Inoltre ha invitato tutti a non associarla più a lui, dal momento che ha una relazione da tutelare.

‘Violeta è più bella della mia ex’

La verità di Nicole è venuta a galla anche dopo le brutte parole di Fabio. Ha anche dichiarato che gli anni trascorsi insieme sono stati i peggiori, i più brutti della sua vita. E’ tornato a vivere dopo averla lasciata.