Uomini e Donne: Angela Nasti ci ha ripensato, ecco i dettagli

Angela ci ha ripensato

Angela Nasti è stata la protagonista assoluta della puntata di oggi, 29 maggio, di Uomini e Donne. La giovane tronista ha scelto Alessio Campoli, il corteggiatore romano che fin da subito ha catturato la sua attenzione.

Tutti davano per scontato che il fortunato sarebbe stato il rivale Luca Daffrè. Il pubblico di Maria De Filippi è rimasto spiazzato quando il ragazzo non si è sentito rifilare un esplicito rifiuto. In effetti Angela ci ha ripensato grazie alla giornata trascorsa nella villa con entrambi. Se Luca è andato via senza dare spiegazioni, l’altro è rimasto a lottare. Alla fine è riuscito a conquistare il cuore della bella napoletana.

Le emozioni vissute sotto i petali rossi

Angela ci ha ripensato e ciò è dipeso soprattutto dalla forte personalità di Alessio. Si sono conosciuti su WittyTv e l’interesse da parte di lei è stato tale da chiamarlo in trasmissione. Il pubblico lo ha amato da subito per la sua spontaneità e simpatia. In diverse occasioni si è scontrato con Luca, il quale l’ha definito falso e di aspetto poco attraente.

Alessio lo ha sempre temuto, ma non ha mai gettato la spugna. La sua tenacia e pazienza sono state premiate. Al termine della registrazione della puntata, i neo fidanzati si sono dedicati del tempo nei camerini. Si sono aperti davanti alle telecamere per descrivere le emozioni che hanno vissuto.

Angela ha confessato che ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti quando Alessio andò via dallo studio per il bacio dato all’altro. La maggior parte dei fans ha gioito sul suo lieto fine.

Nel frattempo Luca…

Luca si è sfogato tra le lacrime. Non sopporta l’idea di essere giudicato il bello della situazione. Ci sperava in un futuro con Angela, ma tutto sommato avrebbe rischiato di aprirsi con la persona sbagliata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!