Un Posto Al Sole, perché non va in onda stasera 30 maggio? La decisione Rai

Un Posto Al Sole, perché non va in onda stasera 30 maggio? La decisione Rai
Un Posto Al Sole, perché non va in onda stasera 30 maggio? La decisione Rai

Bruttissima notizia per i fan di Un Posto Al Sole, la soap che tiene compagnia i fedeli telespettatori da lunedì a venerdì su Rai Tre. Possiamo svelarvi che la soap partenopea non andrà in onda giovedì 30 maggio.

Ancora non si sa se sarà oppure no l’unico giorno in cui salterà l’appuntamento con i personaggi che ruotano attorno al Palazzo Palladini. In seguito, potete leggere i motivi di questa scelta fatta dalla Rai.

La scelta della Rai su Un Posto Al Sole: il motivo della sospensione

Coloro che il 30 maggio si collegheranno su Rai Tre per vedere la nuova puntata di Un Posto Al Sole, troveranno un’amara sorpresa. Si accorgeranno ben presto che la soap partenopea è stata sospesa per far spazio alla finale di andata di Play Off di serie B. Una situazione che potrebbe non essere facilmente digerita dagli appassionati delle vicende dei protagonisti di UPAS. Nel dettaglio, possiamo svelarvi che le nuove puntate della soap campana torneranno regolarmente in onda da venerdì 31 maggio al solito orario.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Marina ingaggia Clara

Dopo una breve pausa, Alberto Palladini è tornato nel piccolo schermo. Le sue vicende sentimentali ci regaleranno anche attimi di pathos. Clara, non sopportando le scappatelle dell’uomo di affari, diventerà sempre più gelosa. Questo suo malessere non sfuggirà agli occhi attenti di Marina. La dark lady si avvicinerà all’ex domestica dei Viscardi per ingaggiarla nella sua battaglia contro Alberto.

Le dichiarazioni di Imma sul personaggio di Clara

In attesa di saperne di più su questa intricata faccenda, Imma Pirone ha rilasciato delle dichiarazioni inedite che riguardano il personaggio di Clara. Ha dichiarato che la cameriera subirà una grande evoluzione e molti apprezzeranno la sua nuova personalità. Lavorando come domestica, Clara mantiene se stessa e la sua famiglia.

Marina Giordano approfittando della situazione economica e familiare di Clara, alzerà la posta in gioco per farla diventare sua complice. La cameriera accetterà la sua proposta? Parlando della dark lady di Un Posto Al Sole, si apprende che la donna riceverà una grande novità familiare. Si tratta del ritorno di Elena? Oppure la novità riguarderà la nipote Alice? Oppure si tratterà di qualcos’altro?