Grande Fratello: Gennaro Lillio abbandonerà la casa, ecco i dettagli

Gennaro abbandonerà la casa?

Gennaro Lillio è il primo finalista del Grande Fratello 2019. Attualmente è al centro del gossip anche per la sua relazione con Francesca De André. Il ragazzo è amato dal pubblico di Barbara D’Urso per la sua spontaneità e bontà d’animo.

Nelle ultime ore si è aperto anche con Taylor Mega sul suo passato. Con estrema trasparenza ha confessato di aver avuto un problema qualche anno fa. In poche parole ha sofferto di attacchi di panico. Gennaro ha sempre cercato una causa precisa, ma non l’ha mai trovata davvero. Nonostante tema che possano ripresentarsi, Gennaro non abbandonerà la casa.

‘Non so trovare una spiegazione’

Gennaro sta facendo un percorso televisivo molto apprezzato dagli italiani. All’inizio si è avvicinato a Mila Suarez, ma le cose non sono andate per il verso giusto. La sua eccessiva gelosia ha spinto il giovane a interrompere la frequentazione. Subito dopo è arrivata Francesca che è riuscita a catturare la sua attenzione.

Dopo aver messo da parte Giorgio Tambellini, la De André si è lasciata andare con lui. La scorsa notte hanno condiviso lo stesso letto. Le telecamere hanno ripreso atteggiamenti inequivocabili. Secondo i fans ha “marcato il territorio” in seguito all’ingresso di Taylor.

La show girl è riuscita a instaurare un bel rapporto con Gennaro, il quale si è confidato sul suo problema. Ha confessato che ha avuto questi attacchi verso i 24 anni. Probabilmente qualche delusione lavorativa nell’ambito della moda avrà inciso sulle sue condizioni fisiche.

Un piacevole risveglio

Gennaro non abbandonerà la casa anche perché ora come ora non vuole gettare la spugna con Francesca. Dopo tanto tempo è scattato il bacio (e altro ancora) sotto le coperte. In studio le immagini sono state proposte sullo schermo. La conduttrice e gli ospiti le hanno commentate con imbarazzo e con qualche battuta.