Home Spettacolo Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)

0
Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)
Uomini e Donne la scelta di Teresa è Antonio? Andrea furioso

Giovedì 31 maggio 2019 va in onda la scelta di Angela Nasti

Oggi pomeriggio alle 14:45, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show di successo ideata e condotta da Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di rivoluzionare tutto mandando le scelte finale in live.

Stando a quanto riportato dai profili ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno alla scelta di Andrea Zelletta. In studio, però, prima la conduttrice ha mandato in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il week-end. Ma andiamo a vedere cosa è successo e chi ha preferito il tronista pugliese. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta

Uomini e Donne news: il fine settimana in villa

Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Andrea Zelletta, mentre quest’ultimo ha ringraziato tutti. Poi la padrona di casa ha fatto uno scherzo a Tina Cipollari annunciando che in studio ci fosse anche Gemma Galgani.

Ovviamente non era vero perché è entrata Giulia De Lellis. Quindi è stata trasmessa una clip riassuntiva del suo percorso con Natalia e Klaudia. A quel punto è stato mostrato il fine settimane in Villa dei tre ragazzi. Nel’antica dimora, però, si è aggiunta anche la sorella del tronista pugliese. Quest’ultimo l’ha presentata a Klaudia per prima, provocando la rabbia della Paragoni.

Dopo una furiosa litigata con Andrea, la corteggiatrice ha ricevuto una sorpresa da lui, ovvero una clip che la ritrae con la sua famiglia. Subito dopo la conduttrice fa vedere la cip contenente l’esterna in una Spa dove il Zeletta e Natalia si baciano in vasca. Ovviamente Klaudia ci è rimasta malissimo andando via dalla Villa. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta

Maria De Filippi ha fatto uscire le due corteggiatrici per via della scelta finale. La prima a fare entrare è stata Klaudia. Il tronista pugliese ha fatto un lungo discorso a quest’ultima, dicendole che il loro percorso è stato molto bello ma che non è lei la sua scelta. Poi è stato il turno di Natalia Paragoni. Ovviamente Andrea l’ha informata di aver scelto lei e la diretta interessata le ha detto di si sotto una pioggia di petali.