Spettacolo

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)

Giovedì 31 maggio 2019 va in onda la scelta di Angela Nasti

Oggi pomeriggio alle 14:45, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show di successo ideata e condotta da Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di rivoluzionare tutto mandando le scelte finale in live.

Stando a quanto riportato dai profili ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno alla scelta di Andrea Zelletta. In studio, però, prima la conduttrice ha mandato in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il week-end. Ma andiamo a vedere cosa è successo e chi ha preferito il tronista pugliese. (Continua dopo la foto)

Andrea Zelletta

Uomini e Donne news: il fine settimana in villa

Maria De Filippi ha annunciato la scelta di Andrea Zelletta, mentre quest’ultimo ha ringraziato tutti. Poi la padrona di casa ha fatto uno scherzo a Tina Cipollari annunciando che in studio ci fosse anche Gemma Galgani.

Ovviamente non era vero perché è entrata Giulia De Lellis. Quindi è stata trasmessa una clip riassuntiva del suo percorso con Natalia e Klaudia. A quel punto è stato mostrato il fine settimane in Villa dei tre ragazzi. Nel’antica dimora, però, si è aggiunta anche la sorella del tronista pugliese. Quest’ultimo l’ha presentata a Klaudia per prima, provocando la rabbia della Paragoni.

Dopo una furiosa litigata con Andrea, la corteggiatrice ha ricevuto una sorpresa da lui, ovvero una clip che la ritrae con la sua famiglia. Subito dopo la conduttrice fa vedere la cip contenente l’esterna in una Spa dove il Zeletta e Natalia si baciano in vasca. Ovviamente Klaudia ci è rimasta malissimo andando via dalla Villa. (Continua dopo il video)

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta

Maria De Filippi ha fatto uscire le due corteggiatrici per via della scelta finale. La prima a fare entrare è stata Klaudia. Il tronista pugliese ha fatto un lungo discorso a quest’ultima, dicendole che il loro percorso è stato molto bello ma che non è lei la sua scelta. Poi è stato il turno di Natalia Paragoni. Ovviamente Andrea l’ha informata di aver scelto lei e la diretta interessata le ha detto di si sotto una pioggia di petali.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago