Tiberio Timperi bacia Francesca Fialdini davanti a tutti e fa un annuncio a La vita in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono baciati

La vita in diretta: la dedica e il bacio di Tiberio a Francesca

A La vita in diretta si è parlato di delusioni d’amore e di quali rimedi sono efficaci per farle passare. La musica è uno di questi e per questo motivo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno affrontato l’argomento. Per l’occasione i due conduttori hanno invitato in studio Ivan Zazzaroni, giurato di Ballando con le Stelle 14, Rita Dalla Chiesa, Marco Predolin che si è sposato da poco e Angela Rafanelli.

Dopo aver chiesto alla regia di mandare in onda una clip dedicata ai brani d’amore più belli di ieri e oggi, il presentatore romano ha dato un bacio sulla guancia alla collega toscana. Ma non è finita qui, sulle note del brano di Loredana Bertè, l’uomo le ha detto: “Sei Bellissima!“.

Subito dopo ha abbracciato la bellissima Francesca dicendole che questa canzone è dedicata a lei. Ovviamene l’iniziativa dell’artista dagli occhi di ghiaccio è piaciuta a tutto il pubblico e soprattutto alla diretta interessata. Sono ormai lontani i momenti quando i due conduttori del format Rai avevano dei diverbi davanti e dietro le telecamere. Ricordiamo, infatti, che inizialmente Francesca e Tiberio non si sopportavano del tutto.

L’annuncio di Tiberio Timperi e i candidati per Estate in Diretta

Invece, verso la fine della puntata de La vita in diretta, Tiberio Timperi ha voluto fare un annuncio. Nello specifico il conduttore capitolino ha fatto gli auguri alla nipote Emma Timperi che si è laureata. Alla parole del collega della Fialdini è seguito un applauso sincero da parte del pubblico presente in studio.

Nel frattempo iniziano a circolare delle indiscrezioni sui conduttori della versione estiva de La vita in diretta. Come riporta il noto portale web Tv Blog, alla guida dello storico rotocalco di Rai Uno ci sarà la giornalista del Tg2 Lisa Marzoli e al suo fianco dovrebbe esserci Beppe Convertini.

Mentre per quanto riguarda Uno Mattina Estate, vede la presenza ormai ufficiale, per il terzo anno consecutivo, di Valentina Bisti, ma pare sia in forse l’arrivo di Roberto Poletti.