Barbara D’Urso, parolacce contro la Prati: “L’avevo detto che mi sarei inc..”

Live- Non è la d'Urso, la sconvolgente verità sul figlio finto di Pamela Prati
Live- Non è la d'Urso, la sconvolgente verità sul figlio finto di Pamela Prati

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Live, non è la D’Urso, in cui è stato affrontato, ancora una volta, il tema inerente le nozze fake di Pamela Prati. In tale circostanza sono emerse nuove testimonianze e nuovi dettagli assolutamente inaspettati sulla vicenda.

Prima di entrare nel vivo del dibattito, però, la padrona di casa Barbara D’Urso ha deciso di sfogarsi in diretta contro la Prati dicendo anche delle parolacce. La conduttrice ha perso letteralmente il controllo dal momento che si è sentita assolutamente presa in giro dalla showgirl. Ecco cosa è successo.

La sfuriata di Barbara D’Urso contro la Prati

Barbara D’Urso aveva sempre sostenuto Pamela Prati nel corso delle precedenti occasioni. Mentre tutti gli opinionisti e i telespettatori dubitavano della veridicità delle sue dichiarazioni e di quelle delle sue ex agenti, la conduttrice la difendeva. Nel corso di una delle ultime puntate di Live, non è la D’Urso, però, la situazione è radicalmente cambiata.

Quando sono emerse le prove circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, Lady Cologno disse che, nel caso in cui tutte le accuse si fossero rivelate reali, si sarebbe arrabbiata moltissimo. Ebbene, una volta emerse la verità, Barbara D’Urso ha perso le staffe in diretta ed ha detto parolacce contro la Prati. La donna ha accusato la showgirl di averla presa in giro e l’ha esortata a tornare in trasmissione per dirle faccia a faccia come stanno realmente le cose. La cosa che più di tutte non ha digerito la D’Urso è stata la messinscena inerente i finti figli adottivi.

La conduttrice si scusa per i toni e le parolacce

Dopo la sfuriata, la conduttrice si è scusata con i telespettatori e si è presa un momento per calmarsi. Naturalmente, tutti i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di applaudire e sostenere lo sfogo della donna. Barbara D’Urso è stata davvero spietata contro la Prati al punto da arrivare a pronunciare parolacce in prima serata in un orario di fascia protetta.

Ad ogni modo, tutto quello che è emerso ieri non sta facendo altro che gettare ancora più fango addosso alle persone coinvolte in questa storia. Dalle ultime testimonianze è emerso che anche i figli presi in affido dal presunto Mark sono finti. In realtà si tratta di attori ingaggiati per recitare un ruolo. Il tutto, ovviamente, all’oscuro dei genitori. Insomma, una vicenda davvero da film horror che sta rasentando livelli davvero bassissimi di decenza.