Pamela Prati ha mentito: spunta un pignoramento da 300 mila euro

Continuano le indagini sul caso, ormai di cronaca, riguardante Pamela Prati e tutte le menzogne che si è inventata insieme alle due socie Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Il caso è passato dal gossip ai tribunali, dal momento che sono state effettuate denunce e toccati tasti molto più seri.

Ad ogni modo, nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, sono emersi ulteriori dettagli in merito alla vicenda, cose che hanno fatto drizzare i peli sulle braccia ai telespettatori. Durante il dibattito tra Eliana e le 5 sfere, Riccardo Signoretti ha tirato fuori dei documenti ufficiali inerenti alcune questioni molto interessanti. Il direttore di Nuovo ha portato con sé un documento relativo ad un pignoramento di oltre 300 mila euro ai danni di Pamela Prati. Questo certificherebbe il fatto che la showgirl avesse disperato bisogno di denaro.

Il pignoramento alla Prati di 300 mila euro tirato fuori da Signoretti

In tutto questo periodo sono state davvero tante le questioni emerse e le versioni tirate fuori. Tra queste, una molto accreditata era quella secondo cui la Prati avesse deciso di inventarsi tutta questa storia per saldare dei debiti di gioco. I responsabili di un centro scommesse della sua zona, infatti, hanno confermato che la showgirl veniva quasi quotidianamente in sala per giocare alle macchinette.

Da lì il collegamento diretto all’eventualità di debiti di gioco. La showgirl, però, ha sempre negato tale cosa. Anche in occasione dell’ultima ospitata a Verissimo, la Prati ha detto che le macchinette sono solo un passatempo, tuttavia, non si trova affatto in condizioni economiche critiche. Ebbene, Riccardo Signoretti, però, ha smentito tale versione dei fatti con dei documenti alquanto ufficiali. Il direttore di Nuovo ha menzionato un pignoramento di oltre 300 mila euro ai danni di Pamela Prati.

Pamela Prati e i debiti di gioco: sembra tutto vero

Tale provvedimento legale risale all’estate del 2018. Il giornalista ci ha tenuto a chiarire che, nel frattempo, è probabile che la donna sia riuscita a sanare il suo debito, ad ogni modo, non è affatto vero che non avesse problemi economici. Dunque, in seguito a questa ennesima rivelazione relativa al pignoramento di 300 mila euro, la posizione di Pamela Prati si sta ulteriormente compromettendo. A quanto pare, i tentativi di impietosire i telespettatori da parte della showgirl non stanno affatto funzionando.

La maggior parte del pubblico, infatti, è convinta che la donna non si affatto vittima di tutto questo ma, di comune accordo con Eliana e Pamela, abbia deciso di dare luogo a tutta questa farsa per tornare ad avere un po’ di visibilità.