Guendalina Tavassi aggredisce Eliana Michelazzo

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi, Eliana Michelazzo, Live Non è la D'Urso

Lite accesa tra le due donne a Live-Non è la D’Urso

Guendalina Tavassi ospite a Live-Non è la d’Urso ha avuto un brutto sconto con Eliana Michelazzo. Ciò che ha un po’ sconvolto il pubblico è stato vedere due amiche di vecchia data urlarsi contro, non si sono risparmiate nulla e sono anche volate parole grosse.

L’una ha detto all’altra di essere un infame, Eliana ha urlato a Guendalina Tavassi di doversi vergognare e l’ha accusata di essere lì a causa di un conflitto di interessi. Proprio così perché la legale che difende Pamela Prati da tutta questa storia è la compagna del papà di Guenda.

In realtà Guendalina ha difeso sin dal primo giorno Pamela Prati. Ha dichiarato di vederla come una vittima di tutta questa storia. Mark Caltagirone è stato solamente un’esca per attirare un’altra povera vittima che ha bisogno di soldi e fama. Così Guendalina Tavassi ha ribadito che Eliana non è altro che una bugiarda, che è riuscita a mentire a tutti anche a lei che ha sempre frequentato casa sua. Abbiamo tra l’altro scoperto che ha provato a raggirare anche lei prima che si sposasse, con lo.stesso metodo utilizzato con la Prati.

Guendalina Tavassi ennesima quasi vittima di Eliana e Pamela

Cosa ha ferito in particolar modo Guendalina? Che per dieci lunghi anni ha frequentato casa di Eliana che raccontava del suo matrimonio con Simone Coppi, che fingeva di preparare le valigie per andare da lui e in realtà probabilmente rimaneva a casa.

Guendalina però aveva già capito tutto, dichiara che dopo aver sentito parlare di questo Simone Coppi per una settimana aveva già avuto il presentimento si parlasse del nulla. Poi è stata contattata da un certo Lorenzo Coppi e quella è stata la prova del nove che le ha dato mille certezze.

Aspettava questo momento da anni ed infatti proprio durante Live ha dato il meglio di sé lasciandosi andare a qualunque tipo di dichiarazione ed esternazione. Purtroppo è valsa la stessa cosa per Eliana che ha replicato, nonostante le colpe e la vergogna che avrebbe dovuto provare, accusandola di essere una brutta persona. L’ha denominata infame perché pur essendo un’amica ha chiamato i giornalisti per rilasciare dichiarazioni su di lei e sulla loro amicizia.

Eliana è davvero convinta di essere stata vittima e di soffrire di una malattia e avrebbe voluto ricevere da parte di Guendalina e non solo, compassione, affetto e comprensione ma le cose non sono andate come lei sperava. La prova della sua innocenza? Ha 40 anni e non è ancora riuscita a realizzare il sogno di qualunque donna: avere un figlio. Perché? Perché è stata vittima di un raggiro che le ha fatto perdere gli anni più belli ed importanti durante i quali avrebbe dovuto costruire famiglia e farsi una vita, vera.