Lorenzo Riccardi attacca Barbara D’Urso: “E’ una buffonata, che ca**o stata facendo” (Foto)

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato
Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ospite: questa volta ha toppato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso che ha avuto come protagonista Eliana Michelazzo. Le nuove verità dell’ex manager di Pamela Prati, però, non sono piaciute a tutti. Lorenzo Riccardi, ad esempio, si è scatenato sui social attaccando duramente sono solo l’ospite ma l’intero programma.

Com’è accaduto anche per la precedente puntata del programma settimanale di prima serata di Barbara D’Urso, gran parte dello spazio è stato dedicato al cosiddetto Pratiful. In studio tantissimi ospiti chiamati a commentare le nuove scoperte fatte dalla redazione della conduttrice napoletana.

Come sempre molto attivo e molto presente sui social, anche Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha usato parole tutt’altro che carine nei confronti di Eliana Michelazzo e in generale della storia che l’ha coinvolta. Una reazione che ha scatenato i fan del fidanzato di Claudia Dionigi, che si sono schierati tutti dalla sua parte.

Cos’è successo a Live – Non è la D’Urso

Gran parte della puntata di ieri è stata dedicata al caso Pamela Prati. In studio, ancora una volta, è stata ospite Eliana Michelazzo. Prima che l’ex manager della showgirl sarda diventasse protagonista, grande spazio a tutte le scoperte fatte dalla redazione del programma di canale 5.

Tra le più significative, sicuramente, l’identità del piccolo Sebastian Caltagirone. Questo è il nome che Pamela Prati aveva dato al bambino che avrebbe avuto in affidamento. Il ragazzino, ignaro di tutto, è stato vittima di un enorme raggiro ed è finito a sua volta coinvolto in questa triste vicenda. Collegato con Barbara D’Urso l’avvocato della famiglia del ragazzo, che oggi ha 11 anni. A comprendere effettivamente che si trattasse di lui è stata la mamma, seguendo proprio alcune puntate di Live – Non è la D’Urso.

Il legale ha raccontato che il bambino sarebbe stato affidato dalla madre a Pamela Perricciolo, visto che tra le donne erano legata da un’amicizia di lungo corso. L’ex agente della Prati avrebbe portato il ragazzino in un bar dove ad attenderlo c’era la sua presunta madre adottiva, Eliana Michelazzo e dove sono arrivati anche la ignara Miconi con la sua famiglia.

Tutto questo per realizzare dei video e delle note vocali, che potessero testimoniare la reale esistenza del presunto Sebastian Caltagirone, figlio in affidamento di Pamela Prati. L’avvocato ha raccontato anche che il bambino era convinto di recitare per una fiction, all’interno della quale avrebbe dovuto anche simulare un tumore alla gola.

La reazione social di Lorenzo Riccardi

Una storia che ha dell’incredibile e che ha lasciato stupefatti anche gli ospiti di Barbara D’Urso, in particolare Karina Cascella e Giovanni Ciacci che si sono letteralmente scatenati. Sulla vicenda è intervenuto, tramite i social, anche Lorenzo Riccardi. L’ex tronista di uomini e donne ha definito l’intera vicenda una vera e propria buffonata. (Continua dopo la foto)

Ragazzi ma che buffonata è questa qua, voi vi dovete far ricoverare tutti quanti, voi non state bene. Raga ma che ca**o state facendo

Queste le parole usate da Lorenzo Riccardi per commentare quanto accaduto durante l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso