Matteo Guerra, ex tronista, si scusa con Manuela Arcuri

Matteo Guerra
Matteo Guerra, Manuela Arcuri, Eliana Michelazzo

Il ciclone Prati-Caltagirone coinvolge tutti

Matteo Guerra ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato in TV, ospite a Live- Non è la D’Urso. Lo ha fatto per parlare della questione Pamela Prati-Mark Caltagirone nonostante abbia deciso da parecchio tempo ormai di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi a tutt’altro.

Proprio approfittando dell’ospitata ha scelto di scusarsi pubblicamente con Manuela Arcuri con la quale è stato fidanzato per parecchi anni. La relazione è terminata bruscamente nel 2009. Allora Matteo Guerra aveva anche rilasciato diverse interviste scagliandosi contro di lei e accusandola veramente di tutto.

Ma attenzione perché anche in questo caso sembrerebbe avere un ruolo centrale donna Pamela, Perricciolo, che avrebbe ingigantito il tutto con pesanti e gravi illazioni. Ecco perché Matteo Guerra sente di dover fare delle scuse a Manuela. Ai tempi la Perricciolo aveva detto a Matteo che in realtà la Arcuri si vedeva ed aveva una relazione con un certo Simone Coppi ovvero il finto marito di Eliana Michelazzo.

Ecco perché Matteo ha accusato Manuela di averlo tradito e di essere stata una persona poco seria e corretta nei suoi confronti. Adesso le ha chiesto umilmente scusa dandole tutte le motivazioni del caso.

Matteo Guerra, le scuse a Manuela Arcuri

Probabilmente Manuela Arcuri accetterà le scuse di Matteo Guerra anche perché era già al corrente della situazione dato che anche lei era stata contattata ai tempi da quello che sarebbe potuto diventare il finto fidanzato. Adesso entrambi sono felicemente fidanzati, d’altronde dalla fine della loro storia d’amore sono passati 10 anni.

La donna è impegnata con l’imprenditore Giovanni, dal quale ha avuto nel 2014 il piccolo Mattia. Per il bambino Manuela Arcuri ha deciso di ritirarsi momentaneamente dal piccolo schermo dedicandosi totalmente a lui. Manuela ha dichiarato in più casi di non averlo dato in affidamento ad una baby sitter perchè secondo lei è sbagliato che la prima educazione venga impartita da un’estranea. La showgirl ha scelto di fare rientro solamente adesso a Ballando con le stelle.

Mentre Matteo Guerra ha una relazione con una splendida ragazza mora che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ha deciso di uscirne fuori totalmente e lo ha fatto a 360°, adesso sono felicissimi insieme, si sono trovati anche caratterialmente e nessuno riuscirà mai a separarli.

Intanto la storia di Pamela Prati ha aperto una voragine sotto i piedi di molti personaggi famosi. Molti di loro hanno raccontato di essere stati attirati dall’agenzia nelle stesse modalità, altre coppie hanno dovuto attraversare periodi bui a causa loro.