Pomeriggio Cinque: tutti contro Gianmarco Amicarelli, intervengono Barbara D’Urso e Jane Alexander

Gianmarco Amicarelli, ospite a Pomeriggio Cinque, è stato sommerso dalle critiche per essere tornato con Jane Alexander. Ecco cos’è successo.

Gianmarco Amicarelli e Jane Alexander sono tornati insieme

Molti ricorderanno quello che è successo nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Jane Alexander ha lasciato in diretta il suo fidanzato Gianmarco Amicarelli con il quale conviveva da due anni ed ha intrapreso un flirt con Elia Fongaro. La loro storia è proseguita anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, anche se per poco tempo.

Dopo qualche mese Jane Alexander ha lasciato l’ex velino di Striscia la Notizia perché troppo assente e impegnato nelle sue ambizioni da attore. Dopo qualche tempo la stessa attrice con un post su Instagram ha annunciato di essere tornata con Gianmarco Amicarelli.

Pomeriggio Cinque: tutti contro Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli è stato ospitato a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso nello spazio dedicato ai tradimenti. Gianmarco ha spiegato i motivi che l’hanno portato a tornare insieme a Jane Alexander:

Me la sono ripresa perché un passo falso si può perdonare. Ho sempre pensato che quello che è successo tra Jane e Elia è nato in un contesto particolare, in un ambiente che non era reale.

Tutti gli opinionisti in studio si sono scagliati duramente contro di lui. Karina Cascella, Lucia Bramieri, Guendalina Canessa hanno detto di non capire la sua scelta e che presto Jane Alexander lo rifarà. Ma Gianmarco si è mostrato sicuro della sua relazione con l’attrice:

Ma magari sì, magari no. Chissà cosa può succedere in futuro. Adesso io so quello che sento, io so com’è il mio rapporto con Jane e come stiamo noi due.

Barbara D’Urso interviene in difesa di Gianmarco

Barbara D’Urso è intervenuta personalmente per calmare gli animi in studio e ha voluto dire qualcosa sulla situazione tra Gianmarco e Jane:

Premetto che io non perdonerei nemmeno una bugia, figuriamoci un tradimento in televisione. Detto questo, però, penso che se io avessi ricevuto il perdono di un uomo come ha fatto Gianmarco dopo quello che ho fatto mi riterrei una donna molto fortunata. Vuol dire che il suo amore è talmente grande da superare la parentesi Grande Fratello e c’è solo da fargli un applauso.

Secondo la conduttrice, insomma, Gianmarco ha dimostrato valore nella sua scelta. Il clima che si è creato in studio, però, non è piaciuto a Jane Alexander, la quale ha poi scritto un post su Instagram.

Il post di Jane Alexander

Jane Alexander, ovviamente, ha seguito tutto da casa e ha deciso di dire la sua pubblicando un post sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto:

Qualsiasi cosa diremo, voi avete il diritto, sacrosanto, di pensarla come volete. E noi quello altrettanto sacrosanto di continuare la nostra vita, che a voi piaccia o no.

E ancora:

Grazie a tutti. A chi ci crede, a chi dubita, a chi si inventa storie incredibili pur di non ascoltare la verità, a chi fa fatica a credere, a chi è cattivo e a chi invece ha passato qualcosa di simile e sorride con noi.

Probabilmente le storie inventate a cui si riferisce nel post sono quelle relative alla possibilità che, chiamata all’Isola dei Famosi, Jane potrebbe tradire nuovamente Gianmarco, ipotesi descritta da Karina Cascella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!