Belen Rodriguez e Stefano De Martino senza freni, scatta la passione davanti a tutti: il video finisce sul web

Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza
Gossip: Belen e Stefano convolano nuovamente a nozze? Il gesto di De Martino spiazza

Passione ardente sui social network

Da quando si sono rimessi insieme ed usciti allo scoperto, non si ferma la passione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il ballerino napoletano e la soubrette argentina fanno sognare i loro milioni follower con delle chicche che recentemente hanno postato su Instagram.

Quest’ultimi, infatti, continuano a ringraziare la coppia televisiva per essere tornati insieme, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Il conduttore di Made in Sud ha stupito grazie ad un bacio passionale che ha dato alla sua dolce metà. Ovviamente il video in questione è diventato immediatamente virale ricevendo migliaia di commenti positivi.

Scoppia la passione tra Stefano e Belen: il video diventa virale 

Alcune ore fa fra le Stories del suo account IG, Belen Rodriguez ha pubblicato un paio di clip in cui scherzava col marito Stefano De Martino. Ma non è finita qui perché quest’ultimo le ha dato dei baci appassionati che hanno fatto saltare dalla gioia tutti coloro che li seguono sui social network.

“Ce l’hai con me? Ce l’hai con me?”,

ha detto l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi mentre viene ripreso dalla modella argentina. A quel punto quest’ultima ha replicato così:

“No mai, non mi arrabbio mai con te”.

Parole che hanno fatto sobbalzare il danzatore dal divano che si è fiondato sulla moglie abbracciandola appassionatamente. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scatta la passione tra Stefano e Belen ##belenrodriguez #stefanodemartino #bacio #gossip #passione #Instagram #love #abbracci @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conduttori per una notte

Oltre all’amore, Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno avendo delle grandi soddisfazioni anche sul campo lavorativo. Stando a quanto riportato dal portale web 361 Magazine, la coppia il prossimo 25 agosto 2019 condurranno insieme su Rai Due La Notte della Taranta. Ovviamente per il momento è un’indiscrezione, quindi aspettiamo la conferma ufficiale delle parti interessate.

La modella argentina, quindi, oltre a lavorare in casa Mediaset, ogni tanto fa una trasferta nella tv di Stato. Il ballerino, invece, oltre alla conduzione di Made in Sud conclusa un paio di settimane fa, ogni martedì sera collabora con Rai Radio2 per commentare in diretta The Voice of Italy 2019.