La rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è ormai conosciutissima. La dama e l’opinionista del trono over di Uomini e Donne, ogni settimana riescono a trovare il modo per litigare e per discutere. Una situazione che ormai va avanti da diverso tempo che nel corso delle puntata, ha fatto si che si creassero situazioni imbarazzanti. Si ricordano, infatti, torte in faccia e secchiate di acqua in studio.
Impossibile stabilire chi abbia dato inizio alla rivalità. Di certo nessuna delle due fa un passo indietro. Tina Cipollari è convinta che la dama torinese sia in studio solo per visibilità e non per trovare effettivamente l’amore. Gemma Galgani, invece, sostiene che la rivale l’attacchi a prescindere e che lei sogna ancora il principe azzurro. Scontri, discussioni e sfotto, appassionano milioni di italiani che ogni giorno seguono con affetto il programma condotto da Maria De Filippi.
La rivalità tra Gemma e Tina
Le due sono da diversi anni protagoniste di Uomini e Donne in versione over. Tina Cipollari, ovviamente, in veste di opinionista mentre Gemma Galgani come componente del parterre femminile. La prima è da sempre l’anima, insieme a Gianni Sperti, della trasmissione. Con le sue incursioni irriverenti e divertenti, ha fatto amare il programma da milioni di persone. I suoi modi di fare, la sua spontaneità e la sua schiettezza la rendono un personaggio unico. Come uniche sono alcune sue frasi entrate ormai nel linguaggio comune come:”Maria io esco”.
La dama torinese, invece, è una protagonista di lungo corso. Nello studio del dating show di canale 5, ha conosciuto moltissimi uomini, con alcuni di questi ha avuto anche storie importanti. Quella che si ricorda maggiormente, comprensibilmente, è la frequentazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il gabbiano, infatti, le ha rubato il cuore e, nonostante la storia sia durata solo otto mesi, è finita al centro dei discorsi per moltissimo tempo.
Forse nasce proprio da qui l’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. In particolare perchè l’opinionista aveva stretto un fortissimo rapporto con Giorgio, dopo la fine della relazione con la dama torinese, e questo ha fatto infuriare quest’ultima.
Gemma Galgani contro Tina
Le protagoniste del trono over di Uomini e Donne sono state intervistate dal settimanale “Chi”, al quale hanno raccontato il loro rapporto. Non sono mancate frasi ad effetto e attacchi personali. L’opinionista, ad esempio, sottolinea che è sempre Gemma Galgani ad attaccarla. Quest’ultima lo farebbe quando ci sono balli o quando la telecamere non la inquadra per non essere ripresa. Sarebbe nata così l’idea di gettare in testa alla dama torinese il secchio d’acqua.
Comprensibilmente diverso il punto di vista di Gemma Galgani che al settimanale ha raccontato che Tina è sempre brusca e poco gentile nei suoi confronti. La dama è andata anche oltre raccontando che, secondo lei, l’opinionista di Uomini e Donne la vorrebbe rinchiusa in un ospizio
tina vorrebbe vedermi in un ospizio a fare la maglia perché non sopporta il mio entusiasmo