U&D, incidente col drone per Andrea Dal Corso, si taglia un dito

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna al trono classico, l’indiscrezione
Uomini e Donne, Andrea Dal Corso torna al trono classico, l’indiscrezione

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso è molto attivo sui suoi social. Il ragazzo, infatti, condivide costantemente con i suoi fan i momenti più interessanti delle sue giornate, specie i momenti che trascorre in compagnia della sua donna Teresa Langella.

Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, i due ragazzi si sono concessi una splendida gita in barca, durante la quale, però, si è verificato un piccolo inconveniente. Andrea Dal Corso, infatti, ha avuto un piccolo incidente con il drone che gli è costato una bella ferita al dito. Ecco cosa gli è successo.

L’incidente di Andrea Dal Corso con il drone

Data l’enorme lontananza geografica che divide Andrea e Teresa, appena ne hanno l’occasione, i due ragazzi ne approfittano per concedersi una bella vacanza in mood da trascorrere insieme quanto più tempo possibile. Proprio in questi giorni, infatti, la coppia ha deciso di trascorrere dei giorni sul lago d’Iseo, durante i quali hanno fatto piacevoli gite ed escursioni. Nel corso di una di queste, però, è accaduto un piccolo incidente ad Andrea Dal Corso.

Il ragazzo si stava divertendo a giocare con il drone, ad un certo punto, però, non riuscendo a farlo atterrare, si è fatto male al dito generando una copiosa fuoriuscita di sangue. Il ragazzo, infatti, dopo essersi ferito, ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha informato i suoi fan circa le sue condizioni. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha detto di non essere riuscito a manovrare sapientemente l’utensile al punto da farsi male.

La storia tra Andrea e Teresa procede a gonfie vele

Nell’IG Stories pubblicata da Andrea, si vede che il ragazzo si è procurato una bella ferita al dito indice, la quale è stata disinfettata e coperta con un cerotto. fortunatamente si è trattato di un incidente davvero banale e stupido, che comunque ha generato un po’ di preoccupazione e fastidio per Andrea Dal Corso e la sua donna.

Ad ogni modo, a parte questo piccolo inconveniente, i due ragazzi sembrano davvero molto felici. Contrariamente a quanto molti telespettatori si aspettavano, la loro storia sta andando avanti e sta procedendo a gonfie vele. Nonostante l’enorme distanza che li divide, stanno continuando a tenere duro. Adesso non ci aspetta altro che attendere per scoprire se i due decideranno di compiere il passo importante di andare finalmente a convivere o, perché no, prendere anche qualche altra decisione ancora più importante.