Anticipazioni Uomini e Donne, Antonio Moriconi nuovo tronista: ‘Direi proprio di sì…’

Le dichiarazioni di Antonio Moriconi a Uomini e Donne Magazine

La stagione 201872019 di Uomini e Donne sta per giungere alla conclusione con le scelte di Angela Nasti che ha preferito Alessio Campoli, e successivamente quelle di Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Anche se mancano diversi mesi a settembre, quando prenderà il via il dating show di Maria De Filippi, già iniziano a circolare i primi nomi sui possibili nuovi tronisti.

Tra questi c’è anche Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella. E mentre quest’ultima appare innamorata del suo Andrea Dal Corso, l’istruttore di sci vorrebbe approdare sull’ambita poltrona rossa. A rivelarlo è stato il diretto interessato attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine. Qualche settimana fa girava voce che il ragazzo avesse trovato l’amore al fianco di una giovane bionda, ma Antonio ha smentito tutto.

Uomini e Donne: Antonio Moriconi vorrebbe diventare il nuovo tronista

Antonio Moriconi sarà davvero il nuovo tronista di Uomini e Donne? Intervistato dal Magazine del dating show Mediaset, l’ex spasimante della Langella ha detto che sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono dà la possibilità di trovare davvero ciò che uno vuole: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e si può realmente incontrare la persona giusta.

“Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì“,

ha riferito il giovane. Quindi se la redazione del Trono classico dovesse chiamarlo per fargli la proposta lui non si tirerebbe indietro. Subito dopo è tornato a parlare dell’ex tronista campana e di chi ha scelto lo scorso febbraio.

Antonio Moriconi parla di Teresa e di Andrea

Nel corso dell’intervista per Uomini e Donne Magazine, Antonio Moriconi oltre a parlare di trono ha affrontato un altro argomento: Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Per l’istruttore di sci sembrano molto innamorati ed felici per loro. Ovviamente il ragazzo non si è risparmiato a lanciare una frecciatina velenosa alla coppia.

“Quando si è felici non è necessario gridarlo al mondo intero. Non so se sia il loro caso, ma se dovesse essere davvero sereni l’uno tra le braccia dell’altro, gli faccio miei auguri del giorno”,

ha concluso l’ex corteggiatore di U&D.