Giulia Cavaglia confessa: “La villa è stato il momento più difficile”. Ecco cos’è successo

Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia è stata una delle grandi protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. In pochi mesi ha avuto l’opportunità di vivere sia l’esperienza da corteggiatrice che da tronista. Nella prima ha corteggiato Lorenzo Riccardi, nella seconda, invece, si è focalizzata principalmente su Manuel e Giulio. Due ragazzi completamente diversi tra di loro ma che allo stesso modo sono riusciti ad attirare la sua attenzione.

In un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e DonneGiulia Cavaglia ha raccontato quali siano stati i momenti più belli ma anche quelli più difficili. Un percorso caratterizzato da molti alti e bassi che hanno destabilizzato sia i corteggiatori che la bella tronista. Fortunatamente siamo giunti alla fine, per coronare il suo viaggio all’interno del dating show di Canale 5, Giulia Cavaglia deve solo fare la sua scelta.

L’avventura di Giulia a Uomini e Donne

Come detto in precedenza, il percorso di Giulia Cavaglia Uomini e Donne è iniziato come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo modo di fare, decidendo di portare avanti la conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata arrivato il momento più atteso, quello della villa.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. Ovviamente la reazione è stata dura, la delusione ha preso il sopravvento e in questa circostanza ha definito il tronista come un piccolo uomo.

Una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, però, le è stato proposto di sedere sul trono e lei ha accettato con grande entusiasmo. La stessa Giulia Cavaglia ricorda questo come il momento più bello di tutta la sua avventura.

Mi torna in mente il momento in cui mi hanno dato il trono: in assoluto il ricordo più bello, non tanto per la poltrona in sé, ma per quello che significava.

Sono arrivati in studio per lei decine di ragazzi che hanno cercato di attirare la sua attenzione. La tronista, però, si è focalizzata su Manuel e Giulio, che sono arrivati fino alla villa.

La confessione di Giulia Cavaglia

Siamo giunti a pochi passi dalla scelta. Giulia Cavaglia, insieme a Manuel Giulio, è stata in villa dove ha passato gli ultimi momenti prima della decisione più attesa. Un’esperienza che la stessa tronsita definisce la più difficile.

stare all’interno della villa: il momento più difficile

Nella sua intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha raccontato di essere stata molto attratta da entrambi e che per non è stato facile vederli a pochi minuti di distanza. Un’esperienza che le sarà servita sicuramente per capire chi realmente sia la persona adatta a lei. Per scoprire chi sceglierà Giulia Cavaglia non resta che attendere domani 31 Maggio e sintonizzarsi come sempre su canale 5.