Clarissa Marchese oggi si sposa: commenti a caldo prima del sì (VIDEO)

Oggi, giovedì 30 maggio 2019, Clarissa Marchese e Federico Gregucci convoleranno finalmente a nozze. Nel corso della giornata di ieri, i due ragazzi sono stati ospiti a Uomini e Donne in cui hanno raccontato come stesse procedendo la loro storia ed hanno anche fatto qualche ragguaglio in merito agli ultimi preparativi.

Questa mattina, però, Clarissa ha voluto pubblicare dei video sul suo profilo Instagram in cui ha manifestato il suo stato d’animo e ha espresso commenti a caldo prima del grande evento. L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrata stranamente tranquilla. Ecco cosa ha detto.

Clarissa e Federico si preparano così al grande giorno

Clarissa e Federico si sono conosciuti all’interno degli studi del talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due ragazzi si sono piaciuti sin da subito. Con il passare del tempo, sono riusciti a consolidare ancor di più il loro legame fino al punto da arrivare addirittura a sposarsi.

Questi sono stati giorni di grandi preparativi. Nel corso delle serate trascorse, i due ragazzi hanno celebrato i rispettivi addii al celibato e nubilato in compagnia di amici e parenti. Le serate sono state davvero molto movimentate, all’insegna della musica, del cibo e di tanto alcol. Ieri pomeriggio, inoltre, i due promessi sposi sono stati ospiti nel corso della prima diretta di Uomini e Donne, in cui è andata in onda la scelta di Angela Nasti.

Ad ogni modo, dopo festeggiamenti vari, il grande giorno è ormai arrivato. Quest’oggi Clarissa e Federico convoleranno a nozze e la ragazza ha voluto pubblicare dei video con commenti a caldo a un passo dal fatidico sì.

Il video dei commenti a caldo di Clarissa

La Marchese è apparsa davvero tranquilla e rilassata. All’interno delle IG Stories in questione, l’ex tornista di Uomini e Donne si è mostrata con una maschera di bellezza sul viso e un pezzo di cornetto tra le mani. In compagnia della sua famiglia e dei suoi cari, la protagonista di questa giornata speciale ha detto di essere emozionata ma comunque molto tranquilla.

Prima di dare il via ai preparativi veri e propri, la ragazza si è concessa una colazione molto importante in modo da essere pronta e carica per affrontare tutte le emozioni della giornata. Dunque, i primi commenti a caldo di Clarissa a un passo dal grande momento sono stati molto sereni e tranquilli. Non ci resta altro che attendere le prossime ore per scoprire se la ragazza riuscirà a mantenere lo stesso sangue freddo anche nei momenti successivi.