Andrea Zelletta racconta: “La villa è stata la svolta, sono esplose emozioni forti”

Siamo giunti a pochi passi dal momento della scelta di Andrea Zelletta. Il tronista è stato un grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne. I suoi comportamenti hanno fatto molto discutere ma lui è andato sempre dritto per la sua strada, senza subire troppi condizionamenti. In studio sono arrivate per lui tantissime ragazze anche se ha preferito concentrarsi su Muriel, Natalia e Klaudia. Se le ultime due erano state invitate in villa, qui è arrivata anche la Bassi, a sorpresa. Una situazione che ha destabilizzato molto l’ambiente.

E’ stato lo stesso Andrea Zelletta a rivelare che la svolta è arrivata proprio all’interno della villa, dove sono esplose emozioni molto forti. Probabilmente è stato proprio quest’ultima esperienza a far capire al tronista chi sarà la scelta.

L’avventura di Andrea a Uomini e Donne

Andrea Zelletta sin dall’inizio del suo percorso nel dating show di canale 5 ha fatto parlare di sé. In pochi giorni ha sottratto una corteggiatrice allo spagnolo Ivan Gonzalez, parliamo di Natalia Paragoni, la bella fotomodella che prima del suo ingresso corteggiava proprio lo spagnolo e con il quale la conoscenza è terminata a causa dell’intromissione di Zelletta arrivato fino alla villa.

A contendersi il modello venticinquenne, oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska  e Muriel Bassi. Tra alti e bassi le ragazze hanno mostrato al tronista il loro interesse. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne.

Natalia, ad esempio, ha lasciato diverse volte lo studio perchè sosteneva di non riuscire a guardare quelle immagini. Il tronista, però, è andato puntualmente a riprenderla anche a casa sua. Diverso il discorso per quanto riguarda Muriel. Dopo una travolgente passione, che li ha fatti avvicinare moltissimo, il lento distacco di Andrea Zelletta l’ha spinta a lasciare lo studio. A sorpresa, però, si è ripresentata in villa, mentre il tronista era in compagnia delle altre due corteggiatrici. Il suo arrivo ha minato il già precario equilibrio tra i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne.

La confessione di Andrea Zelletta 

Come detto in precedenza siamo giunti, ormai, a pochi passi dalla scelta. Per Andrea Zelletta è già tempo di bilanci. Il tronista, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha raccontato quanto sia stato importante per lui questa esperienza.

Il modello ha confessato che è entrato in studio con la voglia di innamorarsi e che, seppur per motivi diversi, è stato attratto per molto tempo dalle sue tre corteggiatrici. Come spesso accade anche per lui il momento più difficile e delicato è stato proprio l’ultimo, quello della villa.

La villa è stata la chiave di svolta, perché è servita a togliermi tutti i dubbi. Nella villa sono esplose delle emozioni incontrollabili

Non resta che attendere l’ultima puntata del dating show dedicata ad Andrea Zelletta per scoprire chi sarà la sua scelta e cosa risponderà la fortunata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!