Uomini e Donne: Luca Daffrè in lacrime dopo la scelta di Angela Nasti

Luca Daffrè ha avuto uno sfogo dopo la puntata della scelta di Angela Nasti. Ecco che cosa ha detto tra le lacrime l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne: la scelta di Angela Nasti

Angela Nasti ha fatto la sua scelta nella puntata di Uomini e Donne trasmessa in diretta mercoledì 29 maggio. Tutti si aspettavano che scegliesse Luca Daffrè, invece a sorpresa negli ultimi tempi la tronista si è avvicinata sempre più ad Alessio Campoli, tanto da sceglierlo. Alessio le ha detto di sì e sono usciti dalla trasmissione da fidanzati.

La reazione di Luca Daffrè

Quando Angela ha comunicato la sua “non scelta” a Luca Daffrè, lui le ha riservato comunque delle belle parole dicendole che lei è stata importante per lui e che non si sente preso in giro perché le emozioni le ha sentite. Inoltre ha fatto gli auguri alla nuova coppia sperando che possano essere felici.

Raggiunto dalle telecamere di WittyTv, però, Luca Daffrè ha avuto un sfogo molto forte dopo la puntata. L’ex corteggiatore si è lasciato andare alle lacrime confessando il suo dispiacere:

A me dispiace non arrivare alle persone per quello che sono veramente. Sono stufo di essere visto solo per il solito bello che non balla. Io mi chiedo sempre se un giorno ci sarà una persona che riuscirà a vedere anche questo di me. Questa volta ci speravo.

Luca era stato chiamato da Angela in trasmissione e, dopo aver conosciuto anche Giulia, aveva deciso di rimanere per lei. Ecco che cosa ha detto:

Con lei sono andato oltre tutte le cose che dicevano di lei. Se io avessi ascoltato tutte queste cose dopo due puntate me ne sarei andato. Mi dispiace di non esserle arrivato, ma non gliene faccio una colpa.

Infatti, Luca ha rivolto un pensiero di ringraziamento alla tronista perché ha vissuto delle emozioni intense e grazie a lei è cambiato in positivo. Ora riesce ad aprirsi di più e a lasciarsi andare.

Il web contro Luca

Come ha detto più volte nel corso del programma e nello sfogo post puntata, Luca ha ricordato di essere stato screditato dal primo momento che è arrivato a Uomini e Donne. Evidentemente il suo ex percorso da tentatore, l’amicizia e lo scontro con Andrea Dal Corso durante il trono di Teresa Langella, il suo lavoro, non hanno permesso che la gente si affezionasse a lui.

Per molte persone Luca ha recitato una parte per riuscire ad avere più visibilità e poter guadagnare di più nelle sue serate e attraverso i social. Cosa ne pensate? Luca Daffrè ha finto o era davvero preso da Angela?