‘E’ una furbona…’: Pippo Baudo bacchetta Barbara D’Urso ed elogia Maria De Filippi

Pippo Baudo

I grandi traguardi di Pippo Baudo

Fra pochi giorni, precisamente il 7 giugno 2019, Pippo Baudo festeggerà due traguardi: i primi suoi 82 anni e i 60 anni di carriera. Per l’occasione la Rai le ha organizzato una grande festa, con tanto di trasmissione speciale, dove ci saranno suoi colleghi, amici e tanti altri ospiti.

Per il noto conduttore catanese è giunto il momento di fare dei bilanci dicendo la sua sulle stelle della televisione italiana. Per prima ha menzionato Barbara D’Urso che mosse i suo primi passi proprio con Pippo Nazionale. Una gavetta lunga e faticosa e ora invece può essere considerata la stakanovista della nostra tv.

Pippo Baudo menziona Barbara D’Urso, Maria De Filippi e Milly Carlucci

“Barbara D’Urso? È una furbona, eh…’,

ha esordito in questo modi Pippo Baudo nel corso della lunga intervista rilasciata al magazine di gossip Oggi. Parlando di Lady Cologno, il siciliano ha rivelato che quest’ultima ha lavorato con lui a Domenica In e diceva solo due parole. Ora, invece, ne dice due milioni in un minuto.

Mentre parlando di Maria De Filippi, il conduttore catanese ha sottolineato che è la più brava di tutte quante, ma è anche abbastanza furba. Poi ha menzionata una professionista della Rai, ovvero Milly Carlucci che venerdì sera andrà in onda con la finalissima di Ballando con le Stelle 14. Pippo ha detto che lei essendo una figlia di un militare è come una mitraglia. E’ molto brillante e non mostra mai un segno di stanchezza e sotto questo aspetto è imbattibile.

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuiccarini: parla Baudo

Nel frattempo Pippo Baudo ha rivelato a tutti come è nata la rivalità tra due grandi soubrette degli Anni Ottanta. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. Parlando di quest’ultima ha affermato di averla creata lui. Verso la fine degli Anni Settanta mentre era in vacanza in Calabria con i suoi parenti, Baudo le fece un provino. All’epoca era un po’ in carne ma ballava molto bene.

“Lei non mi ha mai perdonato la proposta di far coppia con Lorella”,

ha concluso il conduttore catanese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!