Amadeus annulla il suo matrimonio: la clamorosa decisione su Giovanna Civitillo

Amadeus

La decisione di Amadeus

Nonostante non siano sposati, Amadeus e Giovanna Civitillo formano una coppia da ben sedici anni. Ora, però, a distanza di tempo, il noto conduttore del game show I Soliti Ignoti ha preso una clamorosa decisione. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Amadeus ha ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio

Tutti i fan della coppia da tempo aspettano il loro matrimonio. Amadeus e Giovanna Civitillo, nonostante entrambi fanno parte del mondo dello spettacolo non amano particolarmente il gossip e la visibilità da quel punto di vista. Stando alle loro dichiarazioni, i due sembrano essere gelosi l’uno dell’altra.

Ricordiamo, infatti, che lo scorso autunno grazie alla complicità dello staff di Paolo Bonolis a Scherzi a parte, i telespettatori si sono resi conto come Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, tiene molto alla sua compagna. I due si sono conosciuto nel 2003 a L’Eredità. All’epoca lui era il conduttore, mentre lei una Professoressa del game show. Sei anni dopo è nato il figlio José Alberto e a luglio del 2019 convoleranno a nozze.

Amadeus e Giovanna Civitillo si sposano? Ecco l’indiscrezione del settimanale di Alfonso Signorini

Si tratta, però, di un matrimonio civile. Infatti Amadeus era già convolato a nozze nel 2003 e nel 1997 è nata la primogenita Alice. Ora il noto magazine di gossip Chi ha sganciato una bomba mediatica:

“Il conduttore ha recentemente ottenuto l’annullamento delle prime nozze e c’è chi pensa ora di vedere Amadeus portare all’altare in chiesa Giovanna, sposata con rito civile nel 2009”.

Visto che Amadeus ha chiesto l’annullamento delle prime nozze potrebbe significare che quest’ultimo vuole sposarsi con Giovanna Civitillo anche in Chiesa. L’annullamento sembra essere arrivato, quindi l’artista e la sua dolce metà possono coronare il loro grande sogno.

I prossimi mesi potrebbero essere molto intensi per l’artista Rai. Infatti oltre alla conduzione de I Soliti Ignoti, potrebbe essere al timone della 70esima edizione del Festival di Sanremo previsto per febbraio 2020. Come direttore artistico, però, non ci sarà il suo caro amico e collega Carlo Conti.