Selvaggia Lucarelli, duro attacco contro Barbara D’Urso: “Ripigliati”

Selvaggia Lucarelli

Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non è mai corso buon sangue. Ad ogni modo, quello che è accaduto ieri a Live, non è la D’Urso è stato davvero degno di nota. Nel corso della puntata si stava continuando a parlare del caso più discusso degli ultimi, tempi, ovvero quello inerente il Pamela Prati gate.

In tale circostanza, la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto riferimento all’intervista fatta alla Perricciolo dalla testata giornalistica “Il fatto quotidiano“. Nel corso di tale dibattito, Pamela aveva detto alla giornalista Selvaggia Lucarelli che l’ingresso in casa del GF di Vladimir Luxuria fosse stato un mero ripiego per sopperire al mancato ingresso di Eliana Michelazzo. Ebbene, nel trattare la vicenda, Barbara D’Urso ha adoperato un comportamento che non è andato molto a genio alla Lucarelli. Ecco cosa è successo e qual è stata la reazione immediata della giornalista sul web.

Le frecciatine di Barbara D’Urso contro Selvaggia

La conduttrice Mediaset ha raccontato parti di quella intervista. Ad ogni modo, non ha potuto fare a meno di lanciare una velenosa frecciatina contro la Lucarelli. Lady Cologno ha asserito che esistono testate giornalistiche che hanno come mero obiettivo quello di colpirla. Nonostante tutto, però, lei ci ride sopra e non si cura minimamente di tali accuse. Vladimir Luxuria, però, ci ha tenuto a fare un chiarimento in merito.

L’opinionista ha detto che le affermazioni inerenti la sua partecipazione al GF come ripiego della Michelazzo non fossero state pronunciate dalla giornalista, ovvero la Lucarelli, bensì dalla stessa Perricciolo. La conduttrice, allora, ha risposto in modo ancora più piccato dicendo di non averla nemmeno letta l’intervista cartacea, dal momento che è molto più interessata al sito web della testata giornalistica in questione. Nel trattare la vicenda, inoltre, Barbara D’Urso non ha mai menzionato, nemmeno di sfuggita, l’autrice dell’articolo in questione, ovvero, Selvaggia Lucarelli.

La reazione della Lucarelli su Twitter

Questo suo comportamento ha fatto infuriare l’opinionista di Ballando con le stelle. La donna, infatti, attraverso un tweet su Twitter, ha deciso di rispondere in modo molto piccato alla conduttrice. Selvaggia Lucarelli ha esortato Barbara D’Urso a riprendersi, dal momento che l’intervista l’aveva letta eccome. Nel corso della puntata, infatti, sono andati in onda dei trafiletti scritti da lei che sono presenti solo sul giornale cartaceo. Pertanto, le sue frecciatine e allusioni sono davvero patetiche e fuori luogo.

L’intervento di Selvaggia si è concluso con una frase estremamente pungente. La giornalista, infatti, ha detto che Eliana Michelazzo sta facendo una figura migliore della D’Urso. Parole certamente velenose che non attendono altro che una risposta dalla conduttrice. Arriverà? Vedremo.