Pamela Prati accumula un tesoretto: ecco quanto ha guadagnato dal finto matrimonio con Mark Caltagirone

Quanto ha fruttato il finto matrimonio con Mark Caltagirone? I dettagli

Da oltre tre mesi la vicenda Pamela Prati tiene banco in televisione, sui giornali e sui siti internet. Visto il clamore viene da chiedersi quanto ha fruttato tutta questa losca storia alla soubrette sarda che ha preso tutti in giro riguardo il matrimonio con Mark Caltagirone.

In ogni ospitata televisiva, infatti, la prima donna del Bagaglino ha ricevuto un cospicuo compenso. Stessa cosa per la sua ex manager Eliana Michelazzo.

Il tesoretto di Pamela Prati

Sin dal primo minuto Dagospia ha sempre affermato che Pamela Prati e company hanno messo in piedi questo teatrino per via dei problemi finanziari. Infatti sembra proprio che la soubrette ha dei debiti col Fisco e con una rinomata sala Bingo della Capitale. La diretta interessata ha sempre negato tutto, ma a Live Non è la D’Urso Eliana Michelazzo l’ha smentita, dicendo che la Prati naviga in cattive acque.

Resta il fatto che alla donna la storia di Mark Caltagirone le ha fatto fruttare un bel tesoretto. A fine marzo la 60enne si era recata a Domenica In per essere intervistata dall’amica Mara Venier. In quell’occasione lei parlò del futuro marito e dei due bambini presi in affido, rivelando di aver preso l’aereo con loro e di averli portati a scuola. Il cachet percepito era di tre mila euro, immediatamente confiscato dal Fisco.

I compensi percepiti da Pamela Prati ed Eliana Michelazzo per essere ospiti in tv

Ma non è finita qui, quando ancora le bugie facevano da padrone, Pamela Prati mesi fa si è recata a Verissimo per parlare del suo matrimonio con Mark Caltagirone. In quell’occasione la soubrette percepì ben dieci mila euro. Mentre le due volte successive, ovvero quando venne a galla lo scandalo, la donna ricevette un compenso più basso, dai tre a i sette mila euro.

Non siamo a conoscenza, invece, di quando abbia ricevuto quando si reco a Live Non è la D’Urso. Ricordiamo che in quell’occasione Pamela lasciò lo studio e si arrabbiò moltissimo dietro le quinte. Mentre stando alle parole di Pamela Perriciolo, Eliana Michelazzo intascherebbe sette mila euro ogni volta che si reca nel talk serale di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!