Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la Regina, ecco il motivo

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la Regina

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la Regina ed erano le grandi assenti al nuovo appuntamento del Garden Party organizzato da Elisabetta II a Buckingham Palace. Ma lei non se ne preoccupa e sostituisce le due Duchesse con le nipoti Eugenia e Beatrice di York, figlie di Andrea e Sarah Ferguson. Le due Principesse danno il meglio di sé in fatto di look, ma il loro allure non è certo paragonabile a quello di Kate e Meghan.

A dir la verità, la loro assenza è giustificata. Lady Middleton con William si è già fatta vedere alla prima serata del prestigioso evento. Mentre Lady Markle è in congedo maternità. In ogni caso, Sua Maestà invita a sé le altre nipoti. Beatrice, 30 anni, indossa un abito di seta a fiori, firmato The Vampire’s Wife, da 1.525 sterline. Il vestito però esagera con le balze ed è decisamente troppo fasciante. La Principessa lo abbina con un cappello a fascia, tanto amato da Kate, e una borsa di paglia.

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la Regina al Garden Party

Meghan Markle e Kate Middleton abbandonano la Regina e oltre a Beatrice, interviene sua sorella Eugenia, 29 anni, che sfoggia un outfit più sobrio, anche nel prezzo. Si tratta di una mise rosa pallido con gonna a pieghe, firmata Sandro Paris, da 352 sterline. Il tutto completato con cappello a veletta, scarpe argentate e clutch.

Le due Principesse sono le ospiti di spicco del Garden Party. Ma anche se Kate e Meghan non ci sono, il confronto è inevitabile e si risolve a sfavore delle sorelle, in passato definite dalla stampa inglese come le “sorellastre di Cenerentola”, rispetto a Lady Middleton.

Ad allietare la serata ci pensa Harry che s’intrattiene con le cugine, scambia con loro battute e sorrisi. Il Duca del Sussex è appena tornato su un volo di linea da un breve viaggio a Roma. E probabilmente non vede l’ora di rientrare a Frogmore Cottage per stare con sua moglie e suo figlio Archie che ha tre settimane appena. Lo stile è di casa Reale.

I fan in delirio per la Royal Family

Ormai, nel mondo, non si parla d’altro se non della grande capacità della Royal Family nel farsi amare ed apprezzare dal mondo intero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!