Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Pamela: ‘è una farsa’

Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Pamela: 'è una farsa'
Gossip: nuove rilevazioni sul Prati-gate, Eliana Michelazzo va dallo psichiatra. Pamela: 'è una farsa'

Sul Pamela Prati gate sono emersi dei nuovi ed inaspettati risvolti. Barbara D’Urso, infatti, ha ospitato nuovamente Eliana Michelazzo. La donna si è sottoposta all’inquisizione delle 5 sfere bianche, contenenti 5 vip spietati e velenosi.

Nel corso di tale dibattito sono emerse delle novità e delle testimonianze alquanto interessanti. La conduttrice è partita da un filmato inerente un dietro le quinte di Eliana. La donna ha dato luogo ad una scena davvero da film horror. Si è gettata a terra tra le lacrime disperata. Successivamente, ha espresso la volontà di andare da uno psichiatra.

Gossip: Eliana vittima di plagio? La sua versione

La questione inerente le nozze fake di Pamela Prati sta passando dalla televisione, ai tribunali, fino ad arrivare addirittura nelle strutture sanitarie di cura mentale. La direttrice dell’agenzia AICOS Management ha rivelato di essere stata vittima, per ben 10 anni, di un sistema oscuro durante il quale è stata plagiata.

Una volta appresa tutta la verità, la donna ha letteralmente perso il controllo, al punto da arrivare ad esprimere la volontà di andare da uno psichiatra dal momento che crede di non stare affatto bene.

La disamina dello psichiatra sulla Michelazzo

Nel corso dell’ultima puntata di Live, non è la D’Urso, la conduttrice ha mandato in onda alcuni filmati in cui è stato ripreso l’incontro tra Eliana ed un famoso psichiatra. Naturalmente, nel corso della seduta le telecamere non hanno potuto assistere. Ad ogni modo, il dottore ha potuto fare una breve disamina, dopo la chiacchierata con la Michelazzo.

La persona in questione ha detto che effettivamente sono emerse questioni davvero assurde che sono segno di gravi disturbi psicologici. Pertanto, Eliana dovrà sottoporsi a delle terapie per cercare di risolvere i suoi problemi.

Pamela Prati ammette: ‘Tutta una farsa’

Pamela Prati, invece, ha ammesso che si è trattato solo ed esclusivamente di una farsa messa in scena da qualcuno di ancora sconosciuto. Pamela ha detto di aver creduto follemente all’esistenza di questo uomo perfetto. Proprio per questo motivo, aveva accettato di sposarlo pur non avendolo mai visto. La Prati ha confessato di aver convinto prima se stessa, e poi tutto il pubblico, dell’esistenza di questa relazione. Adesso, che si è resa conto che si è trattato solo di una farsa, ha paura.