Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 31 maggio, scelta di Giulia: ‘Se arriva un no, farò…’ (Video)

Giulia Cavaglia

Venerdì 31 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo lo sceneggiato iberico Una Vita, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti la conduttrice pavese ha deciso di rivoluzionare tutto mandandole in live.

Secondo quanto riportato dai canali social ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno alla scelta di Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. In studio, però, prima la conduttrice pavese manderà in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il fine settimana. Ma andiamo a vedere nel dettaglio qualche anticipazione. (Continua dopo la foto)

Spoiler Uomini e Donne: Giulia, Manuel e Giulio in Villa

Le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che poche ore dalla scelta, Giulia Cavaglià ha deciso di pubblicare una lunga lettera sul magazine del dating show di Canale 5. La tronista ha rivelato che i momenti all’interno della villa sono stati quelli più difficili.

La ragazza è arrivata alla fine con due persone meravigliose e viverli entrambi nella quotidianità l’ha confuso ancora di più. La giovane ha riferito che prova affetto per entrambi e quindi sapere che sarebbero stati li a guardare e che i suoi gesti potevano farli soffrire, non è stato facile.

Uomini e Donne, Trono classico: la scelta di Giulia Cavaglià

Gli spoiler dell’ultima puntata stagionale di Uomini e Donne, rivelano che Giulia nella lettera ha scritto altro. Ovvero che in questi ultimi giorni si è resa conto che, pur avendo provato gelosia per entrambi, la pancia la spinge da una parte ben precisa. Anche se uno dei due corteggiatori le dovesse dire di no, la Cavaglià lo affronterà con la consapevolezza di essersi vissuta appieno questo percorso.

“Mi sono guardata dentro ed è diventato chiaro di cosa ho bisogno ora e per il futuro. Questo percorso è prima di ogni cosa un viaggio dentro sé stessi. Rifarei tutto da capo”,

ha concluso la tronista viterbese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!