Giulia De Lellis, ecco la frecciatina ad Andrea Damante

Giulia de Lellis
Giulia de Lellis, Andrea Zelletta, Andrea Damante

L’ex corteggiatrice super emozionata davanti alle sedie rosse

Giulia De Lellis è tornata a Uomini e lo ha fatto in versione ospite, lo aveva già annunciato ai suoi fan su Instagram, ci teneva particolarmente ad assistere alla scelta di Andrea Zelletta perché sono amici. Per lei si è un po trattato del ritorno alle origini dato che ha frequentato gli studi per tanto tempo anche se poi la sua storia d’amore non è finita nel migliore dei modi.

Ogni volta che Giulia assiste alle scelte in studio, lo fa con tanta emozione, con gli occhi pieni di lacrime tra le gioia e la tristezza perché rivive un pochino il suo percorso. Anche durante la scelta di Andrea oggi il pubblico l’ha vista emozionatissima.

Adesso della sua vita sentimentale sappiamo davvero molto poco perché qualche tempo fa si parlava di un ritorno di fiamma con l’ex tronista. Sono stati spesso avvistati insieme, hanno rilasciato poche dichiarazioni, le ultime di Andrea Damante hanno fatto pensare ad una relazione tra i due poco seria. Cosa vuol dire? Che sono stati sì insieme, ma non per amore o affetto, forse per attrazione fisica. Il ragazzo non ha alcuna voglia di tornare insieme a lei e Giulia de Lellis non gli fa assolutamente mancare la frecciatina giornaliera.

Giulia De Lellis, il parere sulla scelta

A scelta fatta, Maria de Filippi le ha chiesto perché fosse rimasta tutto il tempo in silenzio. Giulia ha risposto di essere molto emozionata perché comunque quella situazione è abbastanza toccante ogni volta che la si vive. Quando le è stato chiesto un parere sulla nuova coppia, l’ex corteggiatrice ha risposto di avere delle buone sensazioni.

Si è commossa perché si vede che sono presi l’uno dall’altra, le piace tanto Natalia e la reputa fortunata di aver trovato un uomo come lui. Nonostante questo però spera che il nome sia l’unica cosa in comune con il suo ex.

E’ ovviamente impossibile non notare il riferimento a Damante ed al suo comportamento nei suoi confronti. La frecciatina è stata ben recepita da tutti dato che è stata accolta con una bella risata comune.

Cosa pensare dopo questa frase? E’ innegabile sia impossibile che tra i due sia tornato il sereno. In realtà sembrava strano un pò a tutti che i due fossero tornati insieme felici e contenti dopo tutto quello che è successo. Ricordiamo che ancora oggi non siamo certi del motivo per il quale la coppia si è improvvisamente separata, ma è molto alta la probabilità di un tradimento da parte di lui.