Anticipazioni UeD giovedì 16 ottobre

Uomini e donne anticipazioni 16 ottobre 2014

La puntata di Uomini e donne di giovedì 16 ottobre vede ancora protagonista il Trono Over. Tra sfilate, battibecchi e chiarimenti, non mancano le sorprese. Ecco le anticipazioni.

Uomini e donne anticipazioni 16 ottobre: sfilate

Il settore sfilate si apre con la gara tra Elga e Laura: il tema è “Una serata di gala alla Casa Bianca”. Entrambe le donne si rivolgono alla stilista Anahi e la votazione vede Laura come ultima finalista. La finalissima è targata “Pigiama party” e la prima modella è Isabella, con un giudizio scarso da parte della stilista. Gemma, come di consueto, cerca di stupire, proponendo un pigiama leopardato, ma il flop è inevitabile. La scelta di Alberina, invece, riscuote un buon successo. Laura e Francesca scelgono da sole cosa indossare e ricevono consensi e giudizi positivi dalla giuria di uomini.

Ma come proseguono le vicende sentimentali del trono over di Uomini e Donne?

Ecco le altre news della puntata del 16 ottobre. Dante sta conoscendo Rosa e Francesca, ma, durante il racconto delle dinamiche, prende forma una forte discussione e interviene. Nel frattempo anche Rachele. Bruno ed Elisabetta hanno trascorso una serata insieme, ma nonostante le buone intenzioni, non è scattato nulla. Davanti a Vincenzo si siedono invece ben 6 donne e l’uomo propone la sua personale classifica, ove al primo posto ci sono Isabella e Stefania; queste ultime, però, non nutrono nulla nei confronti dell’uomo. Vincenzo decide di ballare con Laura.  Si apre un nuovo alterco  tra Elga, Barbara e Samuel; interviene anche Guido, il cui intervento risulta foriero di altre discussioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!