GF 16: Taylor Mega rompe gli equilibri in casa

Taylor Mega
Taylor Mega, Francesca De Andrè, Gennaro Lillio, Grande Fratello, Barbara D'urso

Gennaro e Francesca in crisi per la gelosia

Taylor Mega con il suo stellare ingresso ha creato squilibri e problemi in casa, la gelosia di Francesca è venuta fuori proprio da quando c’è la ragazza. La gieffina non riesce proprio ad accettare le richieste di Taylor verso Gennaro, o semplicemente gli avvicinamenti o i punzecchiamenti vari.

Spesso gli occhi del ragazzo si posano sulle sue forme, come farebbe qualunque ragazzo, anzi come fanno tutti i ragazzi che dentro la casa sono parecchio attratti dalle sue movenze. D’altra parte Gennaro non ha mai negato di essere attratto dal fisico mozzafiato di lei, non ha mai negato e mai potrebbe farlo, che Taylor sia una bella ragazza. Ovviamente è invaghito della De Andrè ma le due cose stanno su due piani totalmente differenti.

Taylor Mega esaspera Francesca

Nonostante Francesca sappia che il cuore di Gennaro è da qualche mese rivolto solo ed esclusivamente a lei, si lascia sopraffare dalla gelosia. Tra un bacio, una carezza, una nottata di fuoco ed altro, litigano ed entrano in crisi. Proprio nelle scorse ore l’abbiamo sentita minacciare palesemente Gennaro dicendogli di stare lontano da lei vista l’affinità che si è creata con Taylor dopo pochissime ore trascorse in sua compagnia.

La gelosia è poi aumentata di botto quando la ragazza ha iniziato a parlargli dei brufoli, argomento che in genere non si è soliti prendere con un uomo. E ovviamente Gennaro ha fatto il galletto, le ha dato corda. Tutto questo non è piaciuto affatto a Francesca che dice di conoscere i tipi come lui e di non fidarsi affatto.

In realtà non possiamo tralasciare un passaggio importante ovvero che: Gennaro al momento non ha garanzie. Non può dedicarsi a lei al 100%, perchè non ci sono certezze in merito. Inutile negare che Francesca De Andrè pensi ancora al suo ex fidanzato Giorgio nonostante sia andata avanti con il bel napoletano. Potrebbe anche succedere che appena uscita dalla casa ritorni ad aver voglia di sentire Giorgio, chi può dire il contrario? Potrebbe perdonarlo, come anche no.

E poi: che diritto ha Francesca di arrabbiarsi come nei panni della fidanzata di Gennaro, non essendo (come detto da lei), la sua compagna ma una semplice amica? Siamo certi che Francesca sia stata sempre sincera con i telespettatori e con Barbara D’Urso? Di questo e molto altro si parlerà lunedì e poi avremo modo di scoprire come proseguiranno le cose non appena le luci della casa del GF si spegneranno definitivamente. Manca poco al termine del reality, meno di due settimane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!