Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2019: previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2019: previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 maggio 2019: previsioni segno per segno

Eccoci giunti alla fine del mese con Paolo Fox pronto a illustrarci che tipo di giornata aspettarci attraverso l’oroscopo del 30 maggio 2019. A quanto pare, si prospettano ore importanti e decisive che cederanno il passo ad un giugno ‘caldissimo’ sotto certi aspetti. Ma andiamo a visualizzare nel dettaglio ciò che concerne il nostro segno.

Previsioni del venerdì: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Fine settimana all’insegna della passione, potreste migliorare il vostro rapporto con il partner o vivere qualche cosa di nuovo. Aspettatevi anche qualcosa di utile nel campo lavorativo. È vero che riuscite perfettamente a fare tutto da soli ma un piccolo aiuto su cui fare affidamento può aiutarvi.

Toro – L’oroscopo del 31 maggio parla di un periodo di forza, di energia e di determinazione grazie a Saturno che è attivo nel vostro segno ancora per altri mesi. Siete privilegiati nelle scelte e nelle emozioni, non scendete mai a compromessi. Qualcuno farà dei cambiamenti che prima d’ora non avrebbe mai fatto. Insomma tutto rinasce con la probabilità di recare un buon successo nella sfera lavorativa.

Gemelli – Potreste sfruttare una persona per ottenere qualcosa sia in amore che nel lavoro. Forse chi è separato potrebbe discutere per gli assegni o per un problema riguardante la casa o un trasferimento. Coloro che hanno questi casini devono adattarsi di volta in volta. Quindi, anche per il lavoro potrebbero arrivare soluzioni part-time. Nel weekend mettete più entusiasmo nell’amore.

Paolo Fox oroscopo 31 maggio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Questo è stato un mese difficile soprattutto nei rapporti con gli altri. Tutto è sembrato più complicato, anche in famiglia con genitori e figli ci sono state delle discussioni. Adesso dovete cercare di trovare un po’ di serenità e magari evadere dalla realtà attuale trascorrendo un fine settimana altrove. Probabile riavvicinamento in vista.

Leone – Vi aspetta una giornata complicata e difficile da gestire per quanto riguardano i sentimenti. Non amate le bugie e i misteri, siete persone esplicite che subito mettono in chiaro le cose. Non tollerate le persone che vi contraddicono o che portano problemi. Una persona da voi non gradita potrebbe infastidirvi, fate attenzione!

Vergine –Venerdì e sabato sono due giornate in cui si cercano rimedi a tutto quello che in questo mese non ha funzionato. Avete consumato più del dovuto sia per le spese di casa che per la famiglia. L’amore tornerà protagonista con tante emozioni.

L’oroscopo del 31 maggio di Paolo Fox: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Spesso vi lasciate prendere dai ricorsi, soprattutto se dovete affrontare un problema, magari tornate a discutere con un ex soprattutto se c’è una causa in corso. Nel weekend qualche dubbio si scioglierà perché ci saranno nuove relazioni e qualcosa cambierà nell’ambiente lavorativo. Tante cose potrebbero rivelarsi interessanti.

Scorpione – Paolo Fox avverte che nelle prossime quarantotto ore dovreste evitare di straparlare e andare in contrasto con qualcuno, anche se sarà difficile dato che tendete a scaldarvi. Tutti i ritardi o le risposte che aspettate vi fanno saltare i nervi. Tutto è difficile da gestire se le situazioni non sono chiare.

Sagittario – Fine settimana critico nei legami sentimentali. Capita che tutti coloro che hanno subito una crisi o hanno avuto problemi, potrebbero avere un sentimento negativo magari di competizioni verso il partner. È il momento di capire quanto sia importante una storia, se ci sono tensioni bisogna affrontare la questione con coraggio.

Oroscopo 31 maggio: previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Gli spostamenti da una città all’altra sono molto importanti, se viaggiate e perché avete uno scopo, infatti, avete un carattere che vi spinge a fare tutto per un fine. Qualcuno pensa di aver sprecato del tempo in amore e a voi non piace buttare all’aria il tempo. In passato c’è stata una crisi che ancor non avete superato, ma questo sabato vi aiuterà a riconciliare.

Acquario – Non sempre la ribellione è la strada giusta. Spesso fate le cose al contrario. Avete parecchi interessi da coltivare. Se dovete riflettere, se un’attività non funziona, allora questo è il periodo perfetto per prendere una decisione importante. In questo fine settimana c’è molta confusione, anche in amore.

Pesci – In questo periodo sono favoriti i contatti. È una settimana di alti e bassi, spesso negli ultimi tempi capita di partire alla grande e di finire con una grossissima insoddisfazione. In realtà vi sentite lasciati soli ad affrontare alcuni problemi. È giunto il momento di avere qualche conferma in amore!