‘Non sono stupida, lei…’: Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi a poche ore da The Voice of Italy

Nuovo appuntamento di The Voice of Italy 2019

Questa sera, eccezionalmente di giovedì, alle 21.20 su Rai Due va in onda la semifinale di The Voice of Italy, il talent show condotto da Simona Ventura. E proprio l’artista torinese alcune ore fa ha parlato del suo ritorno in Rai attraverso un’intervista rilasciata al magazine di gossip Mio.

L’ex moglie di Stefano Bettarini è stata interpellata sulla collega Alessia Marcuzzi. La diretta interessata ha ribadito di non essere stata lei ad attaccare per prima, lei potrà essere pure una donna includente, ma non si sente stupida. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto SuperSimo.

La conduttrice torinese e la frecciata ad Alessia Marcuzzi

Alcune ore fa Simona Ventura era ospite di Bagutta, uno dei quattro brand protagonisti di HOAS, ovvero la manifestazione di arte e moda che si è svolta negli spazi delle Officine Grandi Riparazioni di Torino, la sua città natale. La nota conduttrice è tornata a parlare delle frecciatine a distanza che settimane fa si sono lanciate con Alessia Marcuzzi. Dopo la vicenda Riccardo Fogli, la conduttrice di The Voice of Italy aveva detto di non aver più voluto guardare le puntate de l’Isola dei Famosi 14 per il trattamento riservato al cantante dei Pooh.

La donna ha ribadito che lei si sarebbe opposta con tutto il corpo. A quel punto Alessia Marcuzzi replicò che non si parla male mai dei colleghi e che era stata poco elegante nei suoi confronti. Nell’intervista rilasciata a Cristina Zuech per il periodico Mio, l’artista torinese è tornata ad affrontare la polemica:

“No, di questa storia preferisco non parlare più. Ma ci tengo a dire una cosa: in assoluto io mi sono sempre e solo difesa, non ho mai attaccato. Certo, sono solidale con le donne e mi ritengo una persona “includente”.

Simona, inoltre, ha detto che nel momento in cui viene attaccata però non può più esserlo e non si sente una stupida.

Simona Ventura parla di The Voice of Italy, delle sue eredi in tv e di amore

Nel corso della lunga intervista, Simona Ventura ha menzionato anche il talent show The Voice of Italy 2019. La conduttrice ha affermato che ha insistito tantissimo per avere Elettra Lamborghini come coach. Quest’ultima per lei è stata una scommessa vinta e le piace molto. Mentre sulle sue possibili eredi ha detto che se la tv richiede delle conduttrici della sua generazione significa che di eredi non se ne vedono tante.

“Però ci sono dei giovani molto talentuosi”,

ha concluso SuperSimo dicendo che la sua vita privata è un successo. La relazione sentimentale con il giornalista Giovanni Terzi va a gonfie vele.