Grande Fratello 16: Gennaro Lillio mostra il pi**llo sotto la doccia (Foto)

Gennaro Lillio

Grande Fratello 16: Gennaro sotto la doccia mostra più del dovuto

Dopo la diretta del Grande Gratello 16 andata in onda lunedì scorso dove i telespettatori hanno assistito allo show di Giorgio Tambellini, Gennaro Lillio si è avvicinato moltissimo a Francesca De André. Quest’ultima è ormai una ragazza single, quindi il modello napoletano sta facendo di tutto per corteggiarla e, a quando pare ci è riuscito.

Alcuni giorni fa, infatti, i due sino sono baciati sotto le coperte. Ma nella giornata di ieri qualcosa ha catturato l’attenzione degli spettatori, un incidente sexy che ha coinvolto l’ex fiamma di Lory Del Santo. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

GF 16: incidente sexy per Gennaro Lillio

Nella casa del Grande Fratello ci sono stati diversi incidenti hot. Ad esempio Gianmarco Onestini che è uscito fuori di costume, ma anche Valentina Vignali e Mila Suearez che hanno mostrato il seno. Questa volta è stato il turno del bel Gennaro Lillio.

Il modello napoletano si stava rilassando sotto il getto d’acqua della doccia, quando, forse perché pensava ad altro, involontariamente ha abbassato il costume più del dovuto mostrando a tutti i telespettatori le sue parti intime. Il tutto, però, è durato pochissimi secondi e, quasi sicuramente il diretto interessato non si è accorto di nulla. Naturalmente tutti coloro che erano sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre per assistere alla diretta, si sono goduti la scena sexy.

C’è da dire che la regia del reality show non è riuscita a cambiare inquadratura e richiamare Gennaro perché la scena è durata frazioni di secondi. Sui canali social del GF 16 le fan donne hanno commentato in modo positivo. (Continua dopo la foto)

Gennaro Lillio

La gelosia di Francesca De André

L’appuntamento del Grande Fratello 16, infatti, la produzione e Barbara D’Urso hanno pensato di far entrare nella casa di Cinecittà la nota influencer Taylor Mega, sogno proibito di Lillio. Ovviamente Francesca De André non ha preso bene la cosa, anche se fino ad ora non lo ha ammesso di essere gelosa.

Intanto, però, quest’ultima ha iniziato a lanciare frecciatine velenose a Gennaro, quindi gli autori hanno pensato di metterla ancora di più a dura prova. La nuova arrivata e il modello partenopeo sono stati uniti per qualche ora grazie a delle manette.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!