Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo

Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo
Grande Fratello: Kikò Nalli ha un inaspettato crollo emotivo

I concorrenti del Grande Fratello sono chiusi in casa da oltre due mesi e la mancanza dei propri cari incomincia a farsi sentire in modo importante. La persona che pare stia soffrendo maggiormente la lontananza è Kikò Nalli.

Il famoso hair stylist sta incominciando a mostrarsi alquanto insofferente all’assenza dei suoi tre figli. Proprio per questo motivo, l’ex marito di Tina Cipollari si è lasciato andare ad un nuovo sfogo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: il crollo emotivo di Kikò Nalli

Kikò Nalli, dopo la cena, si è isolato dal resto del gruppo e si è concesso un momento di crollo emotivo. Il concorrente ha incominciato a piangere disperato e a lanciare dei messaggi ai suoi figli. Stringendo forte a sé il portafortuna regalatogli da uno dei tre bambini, Kikò ha fatto sapere loro di pensarli sempre. Nalli ha detto: “papà c’è sempre”. Notando il momento di smarrimento, Gennaro ha deciso di avvicinarsi al coinquilino per cercare di tranquillizzarlo un po’. Solitamente è Kikò l’addetto a questo tipo di attività, questa volta, però, è lui ad avere bisogno dell’aiuto e del sostegno dei compagni d’avventura.

Il confronto con Gennaro e Michael

Gennaro, infatti, gli ha detto di aver affrontato un percorso in modo davvero esemplare. Si è sempre comportato bene, ragion per cui è molto apprezzato dal pubblico da casa. Proprio per questo motivo, non deve mollare proprio adesso. Dopo poco tempo si unisce ai due anche Michael. Con tono divertito, Kikò si rivolge a lui e gli dice: ‘Hai visto? Ho pianto pure io’. Con queste parole, l’hairstylist ha voluto dimostrare al suo coinquilino che esternare le emozioni, sia belle che brutte, è sempre una cosa buona, in quanto aiuta a liberarsi. Dopo poco tempo, infatti, sul volto del concorrente è tornato un bel sorriso.

GF 16: Kikò svela il vero motivo per cui ha deciso di entrare in casa

Kikò Nalli è tra i personaggi più amati e seguiti di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il famoso hair-stylist, nonché ex marito dell’opinionista Tina Cipollari, è una figura emblematica all’interno della casa. L’uomo è stato riconosciuto un po’ come il consigliere di tutti i coinquilini. La figura paterna di cui tutti hanno bisogno. Ebbene, nel corso di una chiacchierata mattutina con alcuni compagni d’avventura, Kikò ha svelato il vero motivo che l’ha spinto a prendere parte a questa esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il percorso di vita di Kikò prima del Grande Fratello

Il lavoro che svolge Kikò lo spinge a stare costantemente a contatto con moltissime persone. Ogni giorno, infatti, l’uomo è costretto a confrontarsi con realtà differenti e con soggetti spesso diversi da lui e dal suo modo di agire. Specie l’ultimo periodo è stato alquanto provante per Nalli, il quale ha dovuto affrontare la separazione da sua moglie e dalla madre dei suoi tre splendidi figli. Questo, naturalmente, ha comportato la nascita di una serie di dinamiche molto delicate. Nel corso della giornata Kikò è rimasto in salotto ed ha dato luogo ad una piacevole conversazione con alcuni compagni d’avventura.

Grande Fratello: ecco perché Nalli ha deciso di prendere parte al reality show

Durante tale dibattito, l’uomo ha spiegato di aver deciso di prendere parte a questa esperienza per mettersi un po’ alla prova. L’uomo ha deciso di partecipare al Grande Fratello per comprendere meglio il modo di relazionarsi delle persone. Ecco il motivo per il quale Kikò si è rivelato un grandissimo ascoltatore e dispensatore di consigli. Proprio attraverso i comportamenti delle persone, Nalli ha detto di riuscire a comprendere anche il modo in cui si può comportare con i suoi figli.