Una Vita anticipazioni 1 giugno, torna il serale: Diego e Blanca in fuga da Acacias

Una Vita anticipazioni 1 giugno, torna il serale: Diego e Blanca in fuga da Acacias
Una Vita anticipazioni 1 giugno, torna il serale: Diego e Blanca in fuga da Acacias

Le anticipazioni di Una Vita del 1 giugno promettono tanta suspense. L’attenzione si focalizzerà su Ursula la quale avrà nuovi ricordi del passato, purtroppo però non sarà niente di gioioso. Scopriamo le trame di ciò che andremo a vedere in questo sabato e le novità riguardanti il serale.

Ecco quando va in onda il serale della soap opera

Prima di svelarvi ciò che andremo a vedere il 1 giugno, annunciamo che il serale è stato finalmente ripristinato! Mediaset, infatti, ha deciso di spostare l’appuntamento dal martedì al sabato sera. Quindi, dopo la messa in onda de Il Segreto, vedremo un doppio episodio di Una Vita dalle ore 22.27 fino alle 23.32 circa sempre su Rete 4. Purtroppo dobbiamo avvisare che domenica entrambe le soap non verranno trasmesse.

Anticipazioni Una Vita, spoiler del 1 giugno: pomeriggio Canale 5

Blanca riusicrà a fuggire di casa e avviserà Leonor che Diego potrebbe commettere una follia e uccidere l’agente che ha ammazzato Martin. Arturo, intanto, rivede Silvia e scopre dei piani di Zavala. I due verranno colti in flagrante ma per fortuna il colonnello Valverde riuscirà a scappare e ad avvisare Carvajal.

Grazie ad Arturo e alla Reyes, Zavala verrà mascherato definitivamente. Rosina, dopo aver appreso del tradimento di Liberto, sarà molto furiosa ed avrà una faccia a faccia con Flora.

Anticipazioni Una Vita, 1 giugno serale Rete 4

Nel prime time ne vedremo delle belle. Ursula sarà ancora tormentata dai ricordi della sua gioventù bruciata. Nonostante ciò, la dark lady troverà il tempo e la forza di minacciare Samuel.

Quest’ultimo si riavvicinerà a suo padre. Intanto, Blanca e Diego si riconciliano e l’uomo apprenderà del rapporto forzato che la donna ha dovuto subire da suo fratello. Dopo aver convinto l’uomo a non vendicare la morte di Martin, Diego e Blanca organizzano la fuga da Acacias. Nel frattempo, anche Arturo e Silvia si ritrovano più uniti che mai e trascorreranno del tempo romantico insieme.