Uomini e Donne: le prime parole di Andrea e Natalia dopo la scelta

Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni. Ecco le loro prime parole dopo la puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta

Giovedì 30 maggio è andata in onda in diretta su Canale 5 la scelta di Andrea Zelletta. Il tronista, evidentemente emozionato e in lacrime dall’inizio della puntata, ha chiamato per prima Klaudia annunciando di voler essere tradizionalista. Infatti, le ha comunicato di non essere la sua scelta ma le parole dolci che la corteggiatrice gli ha rivolto lo hanno davvero commosso. Quindi, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni e lei, senza nemmeno attendere la fine del discorso, l’ha baciato e insieme hanno ballato sotto la pioggia di petali rossi.

L’emozione di Andrea prima della scelta

Andrea si era sfogato su WittyTv prima della scelta dicendo di essere molto emozionato e di sentirsi cambiato:

Questo percorso mi ha fatto scoprire tanti lati di me che non sapevo di avere. Sono un po’ cambiato. Tutte e due le ragazze mi hanno fatto scoprire lati di me che non conoscevo, lati dolci, sensibili, fragili.

Per lui la villa è stata fondamentale nella scelta perché sapere che l’altra ragazza lo stava guardando lo ha portato a capire veramente che cosa provava. In vista della puntata ha poi detto:

Oggi è un punto davvero delicato. Ci saranno emozioni positive, ma ci saranno anche emozioni difficili perché una si sentirà dire da me di non essere la scelta.

Le prime parole di Andrea e Natalia dopo la scelta

Dopo la puntata Andrea e Natalia hanno fatto qualche dichiarazione alle telecamere di WittyTv. Il tronista ha confessato:

Sono felice, è tutto inaspettato. Arrivando qua non pensavo di provare determinate sensazioni, emozioni, sentimenti magari anche.

Mentre Natalia ha detto di essere ancora confusa e di non aver capito realmente che cosa è successo:

Devo ancora crederci un attimo, non ho ascoltato né le tue parole, né la musica, niente… mi sono bastati i tuoi occhi.

E poi ancora:

Quando passano tanti mesi, realizzi che ci tieni veramente ad una persona e poi te la porti veramente a casa, dopo tutto quello che hai visto e sofferto, non è un premio ma è una liberazione.

Se Natalia ha detto di avere un po’ di paura nell’uscire dalla trasmissione, Andrea invece è molto felice all’idea di scoprire come andrà la loro storia senza le telecamere.

Le scelte di Uomini e Donne in diretta

In questa stagione di Uomini e Donne nella prima parte Maria De Filippi e la Fascino avevano deciso di fare le scelte in prima serata. In questo modo, infatti, hanno scelto Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Teresa Langella. Questa volta, per evitare le anticipazioni nel web che tolgono sempre ascolti alle puntate, la padrona di casa ha deciso di farle al pomeriggio in diretta. La decisione si è rivelata vincente, i dati di ascolto hanno premiato il programma.