Milly Carlucci riceve uno ‘schiaffo’ a poche ore dalla finale di Ballando con le Stelle 14

Milly Carlucci

Stasera la finalissima di Ballando con le Stelle 2019

Questa sera alle alle 20:35 su Rai Uno andrà in onda l’attesissima finalissima di Ballando con le Stelle 2019. In attesa di scoprire chi sarà la coppia vincitrice, la conduttrice Milly Carlucci è stata travolta da una forte polemica.

Il popolo del web, infatti, è in rivolta contro l’artista abruzzese che è finita al centro di un vortice di critiche, per quanto accaduto tra la ballerina professionista Veera Kinnunen e il fidanzato Stefano Oradei. Il pubblico da casa e soprattutto gli internauti non hanno apprezzato per niente l’intervento della padrona di casa nella vicenda di gossip. Infatti in tanti hanno paragonato Milly a Barbara D’Urso.

Milly Carlucci sommersa dalle polemiche: ecco il motivo

Per chi ha seguito la puntata di Ballando con le Stelle di sabato scorso, Milly Carlucci ha chiesto a Stefano Oradei di chiedere pubblicamente scusa alla fidanzata Veera, dopo le scenate di rabbia e gelosia nei confronti della ballerina e Dani Osvaldo che hanno trovato una perfetta sintonia.

Per il popolo del web è stato un momento di brutta televisione che ha toccato anche del trash. Infatti il popolo del web ha tirato le orecchie alla conduttrice abruzzese perché secondo loro non doveva intromettersi in questa vicenda privata. Su Twitter anche Rita Pavone è intervenuta, affermando che quel pezzo di puntata poteva essere pure evitata.

Le coppie in gara per la finalissima di Ballando con le Stelle 14

Come accennato prima, la finalissima di Ballando con le Stelle 14, andrà in onda questa sera, venerdì 31 maggio dalle 20:35 sulla prima rete Rai. A contendersi la vittoria sono rimasti sei protagonisti: Lasse Matberg, Angelo Russo, Milena Vukotic, Ettore Bassi, Dani Osvaldo e Nunzia De Girolamo.

Nelle ultime ore Milly Carlucci, intervistata tra le pagine del Corriere della Sera ha parlato della prossima stagione del talent show di danza rivelando un suo grande desiderio. Nello specifico la conduttrice abruzzese vorrebbe Michelle Obama come ballerina per una notte. Inoltre ha parlato anche di Maria De Filippi e la possibilità che quest’ultima intervenga, anche telefonicamente, al suo programma.