Home Spettacolo Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)

0
Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha fatto la sua scelta: ecco cosa è successo in studio (Video)
Uomini e Donne

Venerdì 31 maggio 2019 va in onda la scelta di Giulia Cavaglià

Oggi pomeriggio alle 14:45, eccezionalmente in diretta su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il dating show di successo ideato e condotto da Maria De Filippi. In occasione delle scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di rivoluzionare tutto mandando le scelte finale in live.

Stando a quanto riportato dai profili ufficiali della trasmissione Mediaset, oggi i telespettatori assisteranno alla scelta di Giulia Cavaglià. In studio, però, prima la conduttrice ha mandato in onda un sunto di quello che è accaduto in villa durante il week-end. Ma andiamo a vedere cosa è successo e chi ha preferito alla tronista viterbese. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne news: il fine settimana in villa

Maria De Filippi ha annunciato che era l’ultima puntata e sono partiti i ringraziamenti. A quel punto è entrata Giulia Cavaglià e la padrona di casa le ha mostrato una clip del suo percorso al Trono classico. Quindi subito dopo sono arrivati in studio i due corteggiatori Giulio Raselli e Manuel Galiano.

Quindi sono partite i video del week-end che i tre ragazzi hanno trascorso all’interno della Villa. La tronista e Raselli si sono abbracciati più volte infastidendo il rivale. Poi è stata il turno dell’esterna Tezenis, ovvero la SPA. La Cavaglià e Manuel sono entrati all’interno della vasca e tra i due ci sono stati degli atteggiamenti intimi.

Ovviamente Giulio ci è rimasto malissimo mettendosi pure a piangere. Quindi quest’ultimo ha deciso di lasciare l’antica dimora. In studio Gianni Sperti ha preso le difese di Manuel, mentre Tina Cipollari per protesta è scappata dietro le quinte.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià

Maria De Filippi ha fatto uscire Giulio e Manuel per via della scelta finale. A quel punto Giulia Cavaglià dopo i ringraziamenti ha chiamato per primo il Raselli. La tronista gli ha preso le mani e insieme hanno ripercorso il cammino a U&D. Alla fine, però, gli ha detto che non è la sua scelta. Quindi è stato il turno di Galiano e dopo un lungo discorso gli ha comunicato di aver scelto lui. I due si sono abbracciati e baciati sotto una pioggia di petali rossi.