Francesca Fialdini ha trovato un fidanzato: “Voglio dei figli”

Francesca Fialdini è fidanzata. La voce era già circolata mesi fa, riportata dal settimanale Gente, ma adesso la diretta interessata ne dà conferma ufficiale, ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo. La presentatrice Rai si dice follemente innamorata del proprio compagno, la cui identità – almeno per ora – rimane un mistero. Ma da quanto racconta non è né un collega né appartiene al mondo dello spettacolo.

Pur venendo da ambienti diversi, l’uomo rende comunque felice e serena Francesca, che, ormai prossima ai fatidici “anta”, intende mettere su famiglia. La storia procede a gonfie vele e sembra procedere verso tale direzione, senza però mai compiere il passo più lungo della gamba. Infatti, la Fialdini preferisce andarci cauta, molto cauta: prima la convivenza, dunque un gatto e, solo poi, qualche bambino. Sente che si possa essere donne al 100% indipendentemente dalla maternità.

Vieni da Me: Francesca Fialdini rivela a Caterina Balivo che è felicemente fidanzata

Durante il talk pomeridiano in onda su Rai 1, la giornalista confessa che questa storia non è iniziata ieri. Ormai è da un po’ che si frequentano. E allora perché ne veniamo a conoscenza solamente oggi? Perché Francesca Fialdini è molto riservata. Così riservata – spiega – che aveva voluto proteggere la love story.

Lui vive lontano e non fa parte del suo mondo, vale a dire quello dello spettacolo, in senso stretto, né tanto meno quello dell’informazione. Insomma, siamo in presenza di una storia a distanza, anche se presto potrebbero esserci novità in tal senso.

La relazione a distanza permette di crescere. E sul futuro da madre…

Come rivela Francesca Fialdini, qualcosa bolle in pentola, l’auspicio è che presto condivideranno lo stesso tetto: la convivenza sta cominciando a diventare una necessità, nonostante a cucinare sia una frana. Ogni sua relazione, anche amicale, è stata seria. Una scelta ben precisa: non ama rimanere in superficie, ma conoscere, per davvero, l’altra persona, nei pregi e nei difetti.

E come la mettiamo con la gelosia? Di natura sarebbe molto gelosa. Tuttavia, la relazione a distanza è servita, in tal senso. Ha imparato ad allenare la fiducia. Sul possibile futuro da madre, Francesca Fialdini rivela che vorrebbe un figlio maschio. Ritiene la famiglia un miracolo e confida che presto ci siano le condizioni per averne una. E noi glielo auguriamo!

Dopo le incomprensioni iniziali, il rapporto professionale con Tiberio Timperi è intanto diventato buono e nella prossima stagione televisiva la coppia potrebbe essere confermata.