‘Uomini e Donne’ Klaudia nuova tronista? Fuori onda dopo la scelta di Andrea

Uomini e Donne Klaudia nuova tronista? Fuori onda dopo la scelta di Andrea
'Uomini e Donne' Klaudia nuova tronista? Fuori onda dopo la scelta di Andrea

Dopo Angela Nasti, anche Andrea Zelletta ha compiuto la sua scelta a Uomini e Donne. Il ragazzo ha optato per Natalia a scapito di Klaudia. Ad ogni modo, il pubblico ha reputato molto più interessante la non scelta rispetto alla scelta. Questo specie in virtù della straordinaria reazione della corteggiatrice.

Contrariamente a quanto molti potessero aspettarsi, la ragazza ha mostrato tanto coraggio e maturità, non solo in diretta, ma anche dietro le quinte. Una volta finita la trasmissione, infatti, la redazione l’ha rincorsa e l’ha intervistata per pochi minuti. Ecco la reazione della non scelta.

La reazione di Klaudia spiazza tutti

Klaudia ha lasciato davvero tutti senza parole. Dopo aver appreso di non essere stata scelta da Andrea, ha avuto una reazione davvero inaspettata. La ragazza ha fatto un lungo ed emozionante discorso al tronista in cui gli ha spiegato di essere stata sempre sincera e di continuare a volergli tanto bene.

Anche se le cose non sono andate esattamente come sperava, porterà per sempre nel cuore questa esperienza. Tra le lacrime, poi, ha salutato il tronista ed è andata dietro le quinte. Ebbene, proprio in questo momento la redazione di Uomini e Donne l’ha rincorsa e intervistata.

Uomini e Donne: Fuori onda della non scelta

In tale occasione, Klaudia ha continuato a mostrarsi molto matura. La ragazza ha ribadito di aver nutrito fortissime emozioni per Zelletta, cose che comunque non dimenticherà mai. Certamente sperava in un finale decisamente differente, ad ogni modo non rimpiange assolutamente nulla di tutto quello che ha fatto.

Proprio per questo motivo, il pubblico da casa è rimasto assolutamente colpito dal suo modo di fare, al punto che i fan stanno chiedendo di vederla sul trono alla prossima edizione del programma. Sarà davvero così?

Klaudia nuova tronista a Uomini e Donne?

Klaudia potrebbe tornare a Uomini e Donne in vista della nuova stagione che dovrebbe partire a settembre. Sono in tanti a volerla come tronista. Infatti, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta è riuscita a conquistare le simpatie dei telespettatori. Oltre a lei, in queste ore si parla anche dell’arrivo di Antonio Moriconi al trono classico. Non resta che attendere ulteriori novità da parte della redazione di Uomini e Donne.