U&D, Sara Affi Fella chiede aiuto ai suoi fan: “Sono disperata”

Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma
Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé. Dopo tutto lo scandalo su Pamela Prati e tutto ciò che si è inventata sul finto matrimonio con Mark Caltagirone, lo scandalo di cui si rese protagonista la Affi Fella è passato decisamente in secondo piano.

La ragazza è, infatti, tornata molto attiva sui social, anche se il suo profilo Instagram sta continuando a perdere numero di follower. Ad ogni modo, nonostante tutto, l’ex tronista pare si sia impossessata nuovamente della sua vita e sta continuando ad utilizzare i social per fare sponsorizzazioni e pubblicità a diverse aziende. Tra una IG Stories e l’altra, però, ieri Sara AffI Fella ha pubblicato dei video disperata che hanno preoccupato i fan. Ecco cosa è successo.

I video di Sara Affi Fella disperata sui social

Nell’ultimo periodo, l’ex concorrente di Temptation Island e di Uomini e Donne si sta divertendo a rispondere alle domande dei fan. Un po’ di giorni fa, un fan le chiese come si sarebbe vista da mamma e lei spiazzò tutti con la risposta. Nonostante la sua salute sia alquanto cagionevole, la ragazza disse di avere voglia di diventare mamma.

Poche ore fa, invece, Sara Affi Fella ha pubblicato dei contenuti alquanto preoccupanti in cui è apparsa disperata. La ragazza era in auto ed ha informato i suoi fan di una visita urgente a cui dovrà sottoporsi. Sara ha spiegato che le è spuntato il dente del giudizio, per questo motivo dovrà andare al più presto a toglierlo. Terrorizzata all’idea di sentire troppo dolore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto aiuto ai suoi fan. La ragazza ha esortato tutte le persone che ci sono passate a raccontare la loro esperienza.

A parte piccoli inconvenienti la vita di Sara procede a gonfie vele

Quanto emerso, naturalmente, non ha affatto incoraggiato Sara Affi Fella che, infatti, è apparsa ancora più disperata. Ogni volta che c’è la visita dal dentista lei è spaventatissima. Ad ogni modo, purtroppo, è una cosa da cui non può esimersi. Appena possibile dovrà sottoporsi a questo intervento.

Piccoli inconvenienti di salute a parte, la vita di Sara pare proprio stia procedendo a gonfie vele. La ragazza è felicemente fidanzata con un altro calciatore e, molto presto, i due potrebbero decidere di compiere qualche passo importante come la convivenza o, perché no, un bel matrimonio. Nonostante tutto quello che è accaduto precedentemente a Uomini e Donne, ci sono tante persone che hanno perdonato il suo comportamento e si augurano per lei solo il meglio.