Gf 16, Michael Terlizzi ha una crisi: interviene a distanza Cristian Imparato

Michael terlizzi
Michael terlizzi, Cristian Imparato, Kikò Nalli, Grande Fratello

Uno sfogo che farà discutere

Lo sfogo di Michael Terlizzi farà molto discutere durante la prossima puntata del Grande Fratello. Nessuno poteva mai aspettarsi che il ragazzo venisse colto da una vera e propria crisi. Sarà stata la rabbia, la sofferenza di questi ultimi mesi, lo stress, lo abbiamo sempre visto buono gentile ed educato e forse per questo ha un po’ lasciato tutti senza parole la sua reazione.

Fuori dalla casa del Grande Fratello, Michael Terlizzi è il più amato dal pubblico proprio per il suo modo di fare, per il carattere, per la sua dolcezza, per la sensibilità e la grande educazione che ha dimostrato di avere in più occasioni.

Ma adesso cosa è successo? Durante la giornata di ieri si è appartato piangendo senza riuscire a dire i motivi di questa crisi. Kikò lo ha notato, ha capito che Michael ha raggiunto il massimo sforzo psicologico e ha cercato di incoraggiarlo. Infatti il ragazzo ha spiegato che dopo tanto tempo trascorso in casa non riesce più a resistere, ha bisogno di uscire, ha bisogno di incontrare i suoi affetti.

Michael Terlizzi, la vicinanza di Kikò e di Cristian

Kikò gli ha detto che mancano ormai pochissime settimane, anzi pochissimi giorni. Bisogna resistere ancora per poco e stringere i denti in questo caso potrà esserci utilissimo proprio per affrontare tutte le sue insicurezze.

Kikò Nalli a Michael Terlizzi vuole davvero tanto bene ed infatti ha passato delle brutte ore insieme a lui senza riuscire a capire come poterlo aiutare. In confessionale ha detto di volergli fare tirare fuori la bellezza che ha e che non è riuscito a mostrare e dimostrare ancora del tutto. Michael purtroppo è un ragazzo molto insicuro e lo notiamo anche dal modo in cui parla di sé, dice di essere un frignone, di non riuscire a fare nulla, di sentirsi schiacciato, di avere 32 anni e sentire sempre il bisogno della sua famiglia.

Ovviamente sente l’esigenza di stare con la famiglia perché è legato a loro, non perché sia un ragazzo debole. Ad ogni modo secondo Kikò a causa della sua forte insicurezza il ragazzo non sta riuscendo a vivere serenamente l’avventura al Grande Fratello quando invece avrebbe meritato di sentirla e godersela a tutto tondo perché una persona come lui ha tanto da mostrare e tanto da raccontare.

Quando le immagini della crisi di Michael Terlizzi sono andate in onda, Cristian Imparato ha voluto esprimere la sua vicinanza al ragazzo anche se a distanza. Ha scritto un messaggio su Instagram dedicato proprio a lui. Nonostante i due abbiano avuto screzi e problemi in casa hanno legato abbastanza.

Quindi Cristian ha scritto che il suo pensiero in qualche modo lo ha raggiunto, che sono separati ancora per poco tempo e che non ha più voglia di vederlo soffrire perché le sue lacrime lo fanno stare parecchio male. Chissá che nonostante tutto i ragazzi non diventino davvero molto amici.