Giulia De Lellis la pubblicazione del libro è stata posticipata

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Andrea Damante, Irama

Potrebbe essere tutta colpa di Andrea Damante?

Giulia De Lellis dopo la partecipazione a Uomini e Donne è riuscita ad ottenere un grandissimo successo. Ha corteggiato Andrea Damante e da quel momento in poi la sua vita è totalmente cambiata, rivoluzionata. Ha raggiunto importanti traguardi a livello lavorativo ed uno degli ultimi è la pubblicazione del suo primo libro.

Secondo quanto è stato dichiarato la ragazza ha scritto una biografia in cui ha deciso di raccontarsi e di mettersi a nudo. Nero su bianco tutto ciò che ha vissuto negli ultimi anni della sua vita, dall’esperienza a Uomini e Donne, al diventare influencer di grande impatto.

Era stata proprio lei a dichiarare pubblicamente su Instagram l’uscita del libro, promettendo tra l’altro ai suoi fan che avrebbe lanciato il libro tra atteso a breve. Non era ancora stata detta ufficialmente la data del lancio giustificando la lunga attesa con:

Lo rilascerò quando mi sentirò di farlo

In realtà molti pensano ci siano semplicemente stati dei problemi con la pubblicazione e per questo l’attesa è diventata lunga ed estenuante. Ecco qual è però la verità.

Giulia De Lellis spiega perché ha posticipato l’uscita del libro

Giulia De Lellis ha deciso di parlare e dare le dovute spiegazioni ai milioni di fan che attendono ormai da tanto tempo, il libro non uscirà in questi giorni perché è da rivedere tutto il capitolo su Andrea Damante. A quanto pare secondo i rumors la ragazza si starebbe riavvicinando al cantante Irama. Probabilmente il libro è stato scritto durante una fase parecchio altalenante della sua vita e quindi adesso ci saranno parecchie modifiche da fare.

Tra l’altro spuntano le prime testimonianze di qualcuno che avrebbe visto Irama accompagnato alla finale di Amici proprio da lei, Giulia De Lellis. La ragazza cantava inoltre la sua canzone a squarciagola e lo osservava da lontano con gli occhi di una ragazza innamorata.

Proprio qualche giorno fa la ragazza aveva anche pubblicato su Instagram l’ultimo singolo di Irama, ovviamente questo gesto continua a far parlare e far supporre che le cose possano essere tornate come tempo fa ovvero che i due stiano riprovando a stare insieme.

Ovviamente il gesto ha fatto capire ed ha dato la conferma finale sul fatto che Giulia De Lellis e Andrea Damante non torneranno mai più insieme. Anche perché le ultime dichiarazioni del dj sulla ragazza non erano state delle migliori dato che aveva parlato di un avvicinamento fisico che non sarebbe andato oltre. Nessuna donna vorrebbe mai essere trattata in questo modo.